Jump to content

Accensione un po' lenta dopo breve sosta

Black Sabbath

Post consigliati

Ok ,nel kit di revisione c'era anche la molla nuova o hai riutilizzato la tua vecchia?

• Risposte 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il kit revisione è originale o compatibile ?La prima volta che avevi revisionato il riduttore ,la molla l'avevi cambiata ?Perché ,l'unico modello che ha la molla più alta è il 1500 ,mentre l'800 e il 1200 hanno la stessa molla.

Questo per farti capire che la regolazione dipende anche dalla molla .

Inoltre il tuo kit revisione ,presumo che non sia quello completo ,non essendoci anche la molla .Cosa c'era all'interno?Ti ricordi?

Prova ad allungare un pò la molla .

Credo che mezzo centimetro possa bastare .

Scusa ,mi è venuto un dubbio .Stai regolando la pressione in senso orario o antiorario .

Il verso giusto è in senso anti orario.

Naturalmente ,dopo la regolazione ,dai due accelerate a gas per far assestare la membrana e poi guarda la pressione.

4 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto:

Paese di origine ,Cina .

Ho qualche dubbio che sia originale.

:blink: dove l'hai letto?

Quando ho tirato giù il riduttore la membrana che c'era aveva un leggero appiattimento in un bordo (credo ininfluente) per il resto era perfettamente integra, questo dopo circa 80 mila km. Quella di primo equipaggiamento (di colore nero) era visibilmente fessurata, con poco meno di 70 mila km.

Da quello che ho visto non mi sembra un kit di qualità cinese 

Se è a 1460 al minimo ,può anche andar bene. Se vuoi aumentarla un altro pò ,bisogna che allunghi un pò la molla come ti ho detto.

Per i ricambi originali ,puoi chiedere al rivenditore BRC di zona o qualche rivenditore generico che conosci e sei sicuro che  i ricambi siano originali.

Mi permetto solo di osservare che come nel mio caso, forse il problema o i problemi sono già a benzina e poi a gpl.

Se la macchina non parte a benzina dopo una sosta di qualche ora, il problema penso sia a benzina.

Se le candele sono Ok, cavi candele Ok;

Verificherei sensore pressione assoluta collettore e corpo farfallato.

1 ora fa, lolollo ha scritto:

Mi permetto solo di osservare che come nel mio caso, forse il problema o i problemi sono già a benzina e poi a gpl.

Se la macchina non parte a benzina dopo una sosta di qualche ora, il problema penso sia a benzina.

Se le candele sono Ok, cavi candele Ok;

Verificherei sensore pressione assoluta collettore e corpo farfallato.

Concordo!

Oppure la regolazione del gioco valvole, che su questo motore non è automatica (punterie meccaniche, non idrauliche).

Se ricordo bene le valvole non regolate a dovere danno problemi a caldo, sbaglio?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...