Jump to content

C4 impianto a brc da 85\90 kg


royy

Post consigliati

Salve ragazzi avevo intenzioni di installare sulla mia nuova C4 un impianto a metano...Il concessonario mi ha riferito che la citroen ha preso accordi solo con la brc per quanto riguarda gli impianti a metano e di conseguenza sono obbligato a far installare uno dei suddetti impianti pena la perdita di garanzia...

Il concessionario stesso non mi ha saputo dire i prezzi mediamente....

Voi che sapete tutto sicuramente sarete più competenti di lui....

Considerando che sono al Sud precisamente a Salerno e che dovrei rientrare nei contributi statali di 600 euro mi dite più o meno che prezzo fa un impianto a metano brc con bombolone da 85 o 90 kg

Grazie tante....

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che per fare 90kg di metano ci vogliono 530 litri di bombole, che nemmeno un TIR porta, e che quindi sono 90 litri, avete tutti il vizio di arrivare e chiedere, senza nemmeno guardarvi in giro.

 

Ecco i prezzi:

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=8116

Link to comment
Share on other sites

Oggi l'installatore mi ha chiesto 2200 euro per brc meno 650 di contributi statali....

Zona Salerno.....

Ditemi un po voi se è buono

 

Ma per le bombole usate dove e come posso trovarle...devo chiedere all'installatore stesso oppure devo cercarle per i fatti miei....

Grazie tante.....

Link to comment
Share on other sites

Oggi l'installatore mi ha chiesto 2200 euro per brc meno 650 di contributi statali....

Zona Salerno.....

Ditemi un po voi se è buono

 

Ma per le bombole usate dove e come posso trovarle...devo chiedere all'installatore stesso oppure devo cercarle per i fatti miei....

Grazie tante.....

va bene l'una e l'altra cosa, le bombole sono assegni circolari, leggi un po' in giro o chiedi a Myst che è ferrato in materia

Link to comment
Share on other sites

Oggi l'installatore mi ha chiesto 2200 euro per brc meno 650 di contributi statali....

Zona Salerno.....

Ditemi un po voi se è buono

 

Ma per le bombole usate dove e come posso trovarle...devo chiedere all'installatore stesso oppure devo cercarle per i fatti miei....

Grazie tante.....

va bene l'una e l'altra cosa, le bombole sono assegni circolari, leggi un po' in giro o chiedi a Myst che è ferrato in materia

grazie ma non conosco tutti i posti d'italia, ne conosco solo 1 in provincia di verona.

 

Comunque se installi un altro impianto non decade la garanzia, lo dice la legge. il prezzo e' alto ma in linea.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...