zago83 Postato 26 Maggio 2006 Report Share Postato 26 Maggio 2006 paber,prima di giudicare chi non conosci guardati allo specchio...nn ho offeso ne tantomeno ucciso nessuno.. e poi leggi attentamente quello che scrivono le persone e non limitarti solo a leggere le ultime righe dell'ultima risposta!!!! e poi..perchè non mi segnali a omniauto se dici che devo essere bannato???? nessuno ha mai negato la libertà di parola... queste sono solo opinioni!!!capito??? leggi x intero el risposte...e prima di parlare conta fino a 10! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank83 Postato 26 Maggio 2006 Report Share Postato 26 Maggio 2006 Ho una mini cooper che è la luce dei miei occhi, ma che mi sta mangiando di traverso... Finalmente trovo qualcuno con il mio stesso amore-odio. Ciao titta anch'io come te sono stato preso da qualche tempo dalla coopermania, e proprio in questo periodo sto analizzando la possibilità di un impianto a metano sia per rispetto della natura, che del portafoglio. Se dai un occhiata a questo link concorderai che abbiamo gli stessi quesiti sull' argomento. Comunque da quel poco che ho potuto vedere volendo optare per la soluzione nel bagagliaio; installando 2 bombole Ø171 o Ø220 (Ø=diametro) sul fondale e sovrappondo un piano di compensato resterebbe spazio per qualche valigetta e si avrebbe un atonomia di circa 100Km, ovviamente sono prime considerazioni che sto facendo nulla di concreto. Comunque ti farò sapere notizie + precise. Ciao. Anzichè comprarti il go kart da fighetto potevi prenderti un'automobile e cosi soldi risparmiati ci pagavi tutta la benzina che sei in grado di consumare Eccoti il fighettino che cercavi!!! Se fossi in te invece di sparare giudizi fuori, cercherei un modo di trovare un pò di tempo libero per fare qualcosa che ti piace; giocare a calcetto, andare a pesca, frequntare qualche club... comprarti una cooper. Cosi dopo che finalmente faresti il fighettino anche tu, la finiresti di dare giudizzi da sfigato. Detto questo saluto tutti, bravi e cattivi, belli e brutti! scusa se mi permetto... ma cosa caspita te ne fai di un impianto con l'autonomia di 100 km??! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paber Postato 26 Maggio 2006 Report Share Postato 26 Maggio 2006 Io mi guardo sempre allo specchio e vedo una persona che conosce l'italiano e adesso te lo insegna: la mini one o cooper che sia resta una macchina da fighetto...e se c'è gente che dice che si svena ad andarci in giro è perchè non si è fatto i conti,... prima di comprare l'auto bisogna ragionare!!! Sei stato due volte offensivo nei confronti di un altro utente: 1) hai dato del fighetto a uno che non conosci (e hai rimproverato me di non giudicare chi non conosco...) e questo è offensivo 2) se c'è chi si svena per comprare un auto da "fighetto" ribadisco il concetto che sono emeriti cavoli suoi e tu o chiunque altro non avete il diritto di criticare certe scelte e quindi siete offensivi. Io ho speso 50 milioni per prendere un'auto che va a metano. E Allora? Io dovrei segnalarti a Omniauto per farti bannare? Ma scherzerai! Se ti vogliono bannare che facciano, per quello che mi riguarda preferisco risponderti e insegnarti educazione e linguaggio. E se parliamo di opinioni, ben vengano, ma chiedere un'informazione in un forum e sentirsi dire di tutto non è "opinioni". Vai sullo zingarelli e leggi il significato di "Opinione". E' più che corretto che uno dica che è un impianto poco sensato esponendo le proprie OPINIONI tecniche, è giusto che uno dica che avrà un'autonomia di 100km, avvertendo l'altro utente che sta per buttare via soldi e tempo. Ma che due utenti diano deliberatamente dei fighetti o dei morti di fame a persone che non conoscono, no, non sta bene. Ricordati, sempre, che probabilmente questi fighetti morti di fame, in un quasiasi frangente a loro congeniale, avrebbero sicuramente da insegnarti qualcosa. Scusate, ma esco da un forum che non c'entra niente con questo, dove c'è un utente che si sbatte a tirare MXXXA addosso a chiunque scriva, dall'alto della sua immensa saggezza e non aiuta nessuno, facendo andare via la gente e causando deliberatamente del danno al forum. E mi sono stufato di vedere elementi simili. Quindi no, non sto zitto. Certo che poi tu hai un bel coraggio a parlare di Mini, con una SEAT IBIZA XPLODE... 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GasGas Postato 27 Maggio 2006 Report Share Postato 27 Maggio 2006 Non condivido COME a parlato Steu, ma condivido il concetto di fondo. Rassegnati Paber, nel mondo ci sono fighetti e no e i secondi odiano mortalmente i primi, che spesso denotano scarso acume intellettivo (mii, come scrivo bene oggi ) Comunque metano su Mini NO per non avere autonomie ridicole a stare seduto direttamente sulla bombola . Meglio, molto meglio il GPL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zago83 Postato 29 Maggio 2006 Report Share Postato 29 Maggio 2006 meglio l'ibiza di una mini...almeno 5 persone comode le porto in giro!!! e in vacanza in due ci posso andare senza mettermi i bagagli tra le gambe hahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paber Postato 30 Maggio 2006 Report Share Postato 30 Maggio 2006 meglio l'ibiza di una mini...almeno 5 persone comode le porto in giro!!! e in vacanza in due ci posso andare senza mettermi i bagagli tra le gambe hahahaha Eh, sì, hai ragione, si sta anche belli larghi... In cinque i bagagli te li metti sotto al sedere, sperando di non beccare qualche buca troppo forte... Io ho comprato una multipla come auto di cortesia ma come prima vettura ho anch'io una IBIZA. Però non ho preso l'XPLODE (badabum!) perchè non potevo permettermela... E poi, un 1.4 con 75CV... Ma chi lo tiene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zago83 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 nn vorrei essere volgare,ma in 4 sulla mini i bagagli te li metti nel c..o? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paber Postato 5 Giugno 2006 Report Share Postato 5 Giugno 2006 nn vorrei essere volgare,ma in 4 sulla mini i bagagli te li metti nel c..o? Sì, ma infatti la domanda iniziale sulla quale poi si è divagato non era relativa ai bagagli ma al metano. O sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zago83 Postato 5 Giugno 2006 Report Share Postato 5 Giugno 2006 eh si..uno cambia discorso quando nn sa piu cosa dire... ahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paber Postato 5 Giugno 2006 Report Share Postato 5 Giugno 2006 eh si..uno cambia discorso quando nn sa piu cosa dire... ahhahaha Eh, infatti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
59833 Postato 6 Luglio 2006 Report Share Postato 6 Luglio 2006 Mi sono messo a leggere tutti questi botta e risposta, siete uno spettacolo..... comunque per me è assurdo mettere un impianto per un autonomia di 100 km! (100!) P.S Non vorrei che qualcuno si offendesse ma per me la mini resta una macchina da fighetti (che uno abbia o no i soldi per mantenerla) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugi Postato 7 Luglio 2006 Report Share Postato 7 Luglio 2006 Ma questo è un forum meraviglioso!!! Ma i moderatori dove sono!? O non gli interessa se il forum si sfolla... poichè c'è il rischio che i "fighettini" vanno via, le persone con buon senso pure, e rimangono solo gli imbecilli con i loro giudizi ingiustificati e che nessuno ha chiesto!!! Comunque: -Di solito chi giudica gli altri "fighettini", sono gli sfigati, e tra le due categorie mi tengo stretta la prima. -Chi compra un auto guarda sicuramente il lato estetico, e anche se riesce a bilanciare confort e bellezza, sicuramente c'è un pò di voglia di fare il "fighettino", se no le case automobilistiche farebbero a meno di investire in software dedici al design. -Nella vita ci sono tante categorie sociali; i fighettini potrebbero essere una categoria "antipatica", ma di peggio ci sono: gli ipocriti, i presuntuosi, gli imbecilli e ne ho visti alcuni di alte prestazioni in questo forum, oltre anche a persone di buon senso che invito a non sprecare energie nel discutere con le suddette categorie. -L'unico consiglio sensato che ho avuto è quello di 100Km di autonomia (dai miei calcoli 160Km) che avevo gia preso in considerazione poichè ho un distributore vicino casa. A conclusione di tutto, non voglio giudicare del tutto sbagliate, queste discussioni, poichè mi rendono consapevole che dopo di tutto non sono così tanto una schifezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 7 Luglio 2006 Report Share Postato 7 Luglio 2006 Ma questo è un forum meraviglioso!!! Ma i moderatori dove sono!? O non gli interessa se il forum si sfolla... poichè c'è il rischio che i "fighettini" vanno via, le persone con buon senso pure, e rimangono solo gli imbecilli con i loro giudizi ingiustificati e che nessuno ha chiesto!!! Comunque: -Di solito chi giudica gli altri "fighettini", sono gli sfigati, e tra le due categorie mi tengo stretta la prima. -Chi compra un auto guarda sicuramente il lato estetico, e anche se riesce a bilanciare confort e bellezza, sicuramente c'è un pò di voglia di fare il "fighettino", se no le case automobilistiche farebbero a meno di investire in software dedici al design. -Nella vita ci sono tante categorie sociali; i fighettini potrebbero essere una categoria "antipatica", ma di peggio ci sono: gli ipocriti, i presuntuosi, gli imbecilli e ne ho visti alcuni di alte prestazioni in questo forum, oltre anche a persone di buon senso che invito a non sprecare energie nel discutere con le suddette categorie. -L'unico consiglio sensato che ho avuto è quello di 100Km di autonomia (dai miei calcoli 160Km) che avevo gia preso in considerazione poichè ho un distributore vicino casa. A conclusione di tutto, non voglio giudicare del tutto sbagliate, queste discussioni, poichè mi rendono consapevole che dopo di tutto non sono così tanto una schifezza. bella risposta eugi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
59833 Postato 7 Luglio 2006 Report Share Postato 7 Luglio 2006 Bella risposta però non si dice 'che vanno via' ma 'che VADANO via' ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugi Postato 10 Luglio 2006 Report Share Postato 10 Luglio 2006 Dio mio... ma leggi bene!!! Sei proprio in classifica. E tra le prime posizioni! Qui non c'è nulla da imparare!! Un forum inutile, spero che negl'altri ci sia qualcosa di + interessante, se no meglio chiudere bottega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora