Jump to content

Renault Modus


Ronnie

Post consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a volte vorrei tornare ad avere 5 anni,quando non dovevo preoccuparmi di niente,dovevo solo giocare,e non sapevo che la vita non è solo rose e fiori,ma che è anche problemi.

 

è vero Vincent, anch'io sono in un momento "no", che purtroppo dura da abbastanza tempo, penso sempre quanto l'infanzia fosse migliore se non per la quasi totale assenza di stress derivante da situazioni circostanti. L'unica è tenere duro e sperare che passi.

Link to comment
Share on other sites

a volte vorrei tornare ad avere 5 anni,quando non dovevo preoccuparmi di niente,dovevo solo giocare,e non sapevo che la vita non è solo rose e fiori,ma che è anche problemi.

 

è vero Vincent, anch'io sono in un momento "no", che purtroppo dura da abbastanza tempo, penso sempre quanto l'infanzia fosse migliore se non per la quasi totale assenza di stress derivante da situazioni circostanti. L'unica è tenere duro e sperare che passi.

 

si.comunque adesso,per fortuna,sto molto meglio.

Link to comment
Share on other sites

Vic sono contento che ti sia passato il periodo di sconforto.

Arrivo in ritardo, ma non posso che concordare con chi ti ha già scritto prima di me: alla tua età é piuttosto normale abbattersi e sentire il peso della vita addosso..a me é capitato infinite volte sai ?

Ero ancorato ai ricordi del fancazzismo totale ( periodo delle medie, del liceo, università presa poco sul serio ), vivevo nella bambagia, e appena mi sono reso conto che la vita é da prendere per le corna mi sono sentito spaesato..

Così, scelta facilissima, dopo la naja decisi di lavorare con mio padre..tutto bene per qualche anno, ma ad un certo punto mi sono accorto che non volevo più avere nulla a che fare con gente ( parlo dei clienti ) con la puzza sotto il naso..é più forte di me.Sono un tipo pane e salame, nei rapporti con le persone cerco schiettezza e valori, cosa sempre più rara..

Ho preso "Secondamano", ho chiamato 3 o 4 aziende e..ho trovato un lavoro da solo, senza l'aiuto di nessuno. Ora sono quasi 5 anni che sono qui, presto ( come già scritto in altri post ) cambierò di nuovo.

La vita va inventata, se non si stà più bene bisogna risalire alla radice del problema, chiedersi cosa ci crei disagio e fare tabula rasa di tutto. Non é semplice ma va fatto, non c'é nulla di peggio di una vita che silenziosa scorre..scappa..e ti ritrovi davvero con un pugno di mosche senza nemmeno accorgertene.

Tu hai una fortuna innegabile, puoi realizzare sogni che per altri sono utopie..ma ora sei ancora molto giovane, impegna il tuo tempo in qualcosa di "normale", lavora e rifletti su cosa fare del tuo futuro.

Link to comment
Share on other sites

ma se studi,perchè lavori?come fai a lavorare,e poi studiare per dare gli esami?non rischi di allungare l'iter universitario a causa del lavoro che non ti permette di applicarti totalmente allo studio?

se non sono indiscreto,di che ti occupi?

Link to comment
Share on other sites

ma se studi,perchè lavori?

Lo studio procede con calma...

:unsure:

 

come fai a lavorare,e poi studiare per dare gli esami?

Non lo so...

:lol:

 

non rischi di allungare l'iter universitario a causa del lavoro che non ti permette di applicarti totalmente allo studio?

Mi viene da ridere.....

:lol:

 

se non sono indiscreto,di che ti occupi?

Preferisco non dirlo....

 

Grrr.... :P :P :angry:

Stare ad una scrivania non è così divertente, fidati....

:huh: :huh: :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...