Jump to content

Renault Modus


Ronnie

Post consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

antracite sta molto bene sulla Modus, non sono un fan della monovolume, però credo che in quel segmento sia una delle migliori, peccato solo per l'attesa e per lo sponsor Breil, mi sono sempre chiesto, ma perchè le francesi in genere immettono in listino una versione ispirata a qualche marchio commerciale?

Link to comment
Share on other sites

:angry: :angry: :)

non ti piaceva nessun altro colore?che so so,a me piace molto tridion nero e pannelli argento.

però all'epoca il grigio non era disponibile sullap ulse

No... Le auto a me piacciono solo nere.

E comunque la Pulse era (ed è) disponibile con Tridion argento e pannelli argento....

 

contento te contenti tutti!

No... Contenta mia madre contenti tutti!

:lol:

 

io non l'avrei mai presa, è proprio bruttina, e per giunta dover aspettare 6 mesi...

L'attesa è il meno... Alla fine la mentalità del pronta consegna non è presa in considerazione qui

Sul bruttina condivido... Anche se a mio avviso è la meglio riuscita del segmento (Idea, Musa, Meriva, ecc).

 

senza offesa eh

Per carità!

:P

 

mi sa che ronnie se la lega al dito questa

No, non me ne frega un caxxo...

Per prima cosa perchè non è nè mia e nè è stata scelta da me e, in secondo luogo, perchè non mi pare sia stato offensivo...

 

peccato solo per l'attesa e per lo sponsor Breil, mi sono sempre chiesto, ma perchè le francesi in genere immettono in listino una versione ispirata a qualche marchio commerciale?

L'attesa ha portato un vantaggio... Dai! :D

Non lo so... Penso siano le filiali di ogni paese a decidere gli allestimenti "promozionali"...

 

Comunque le scritte Breil le ho tolte SUBITO...

:lol:

 

 

 

Oggi l tetto apribile si è messo a cigolare... L'ho portata in concessionaria e hanno avvitato due viti che si erano allentate...

:huh:

MAH......................................................

 

 

Per la questione degli pneumatici non si sa nulla, a quanto pare la Renault Italia ha sbagliato tutte le Modus 1.5 dCi... Aspettiamo conferme...

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

rosso corallo (se è il bourdeaux)

No... Non è il bordeaux...

modus.jpg

:ph34r:

 

Ah, no, allora meno male che l'ha avuta vinta il concessionario :lol: Anche l'idea di tuo padre non era male, comunque...

 

:blink: :angry: :angry:

non ti piaceva nessun altro colore?che so so,a me piace molto tridion nero e pannelli argento.

però all'epoca il grigio non era disponibile sullap ulse

No... Le auto a me piacciono solo nere.

E comunque la Pulse era (ed è) disponibile con Tridion argento e pannelli argento....

 

contento te contenti tutti!

No... Contenta mia madre contenti tutti!

:lol:

 

io non l'avrei mai presa, è proprio bruttina, e per giunta dover aspettare 6 mesi...

L'attesa è il meno... Alla fine la mentalità del pronta consegna non è presa in considerazione qui

Sul bruttina condivido... Anche se a mio avviso è la meglio riuscita del segmento (Idea, Musa, Meriva, ecc).

 

senza offesa eh

Per carità!

:P

 

mi sa che ronnie se la lega al dito questa

No, non me ne frega un caxxo...

Per prima cosa perchè non è nè mia e nè è stata scelta da me e, in secondo luogo, perchè non mi pare sia stato offensivo...

 

peccato solo per l'attesa e per lo sponsor Breil, mi sono sempre chiesto, ma perchè le francesi in genere immettono in listino una versione ispirata a qualche marchio commerciale?

L'attesa ha portato un vantaggio... Dai! :D

Non lo so... Penso siano le filiali di ogni paese a decidere gli allestimenti "promozionali"...

 

Comunque le scritte Breil le ho tolte SUBITO...

:lol:

 

 

 

Oggi l tetto apribile si è messo a cigolare... L'ho portata in concessionaria e hanno avvitato due viti che si erano allentate...

:huh:

MAH......................................................

 

 

Per la questione degli pneumatici non si sa nulla, a quanto pare la Renault Italia ha sbagliato tutte le Modus 1.5 dCi... Aspettiamo conferme...

:blink:

Per gli pneumatici, io chiederei l'aggiornamento della carta di circolazione... Vista la massa, direi che le 185 sono molto più indicate delle 175...

 

Quanto allo sponsor Breil... L'avrei potuto capire in un'auto con orologio interno analogico (dove la Breil avrebbe potuto realizzare un fondo ad hoc e metterci la firma...), ma così :huh:... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Per gli pneumatici, io chiederei l'aggiornamento della carta di circolazione... Vista la massa, direi che le 185 sono molto più indicate delle 175...

Il punto è che, a quanto pare, TUTTE le 1.5 dCi hanno a libretto le 175 e montano le 185..............................

:lol:

 

 

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Per gli pneumatici, io chiederei l'aggiornamento della carta di circolazione... Vista la massa, direi che le 185 sono molto più indicate delle 175...

Il punto è che, a quanto pare, TUTTE le 1.5 dCi hanno a libretto le 175 e montano le 185..............................

:lol:

 

 

 

 

:D

Chiedete un aggiornamento comunitario... ;)

Link to comment
Share on other sites

;) :rolleyes: :lol:

non ti piaceva nessun altro colore?che so so,a me piace molto tridion nero e pannelli argento.

però all'epoca il grigio non era disponibile sullap ulse

No... Le auto a me piacciono solo nere.

E comunque la Pulse era (ed è) disponibile con Tridion argento e pannelli argento....

 

contento te contenti tutti!

No... Contenta mia madre contenti tutti!

:D

 

io non l'avrei mai presa, è proprio bruttina, e per giunta dover aspettare 6 mesi...

L'attesa è il meno... Alla fine la mentalità del pronta consegna non è presa in considerazione qui

Sul bruttina condivido... Anche se a mio avviso è la meglio riuscita del segmento (Idea, Musa, Meriva, ecc).

 

senza offesa eh

Per carità!

:P

 

mi sa che ronnie se la lega al dito questa

No, non me ne frega un caxxo...

Per prima cosa perchè non è nè mia e nè è stata scelta da me e, in secondo luogo, perchè non mi pare sia stato offensivo...

 

peccato solo per l'attesa e per lo sponsor Breil, mi sono sempre chiesto, ma perchè le francesi in genere immettono in listino una versione ispirata a qualche marchio commerciale?

L'attesa ha portato un vantaggio... Dai! :D

Non lo so... Penso siano le filiali di ogni paese a decidere gli allestimenti "promozionali"...

 

Comunque le scritte Breil le ho tolte SUBITO...

:)

 

 

 

Oggi l tetto apribile si è messo a cigolare... L'ho portata in concessionaria e hanno avvitato due viti che si erano allentate...

<_<

MAH......................................................

 

 

Per la questione degli pneumatici non si sa nulla, a quanto pare la Renault Italia ha sbagliato tutte le Modus 1.5 dCi... Aspettiamo conferme...

:D

ronnie mi deludi.la pulse fino a 2 anni fa non era disponibile coi pannelli argento

Link to comment
Share on other sites

ronnie mi deludi.la pulse fino a 2 anni fa non era disponibile coi pannelli argento

Sono tante le cose che non sopporto, una di queste è essere corretto quando ho ragione.

 

Quando la Pulse m.y. 04 è stata lanciata (03/04) era disponibile solo con il tridion nero e, volendo, i pannelli argento.

Il caso vuole che in quel periodo c'era anche una versione (silverstyle o qualcosa di simile :P ) che offriva il tridion argento, così come tutta la vettura (mi pare che gli specchietti fossero neri però).

Lo ricordo bene perchè c'erano i depliant e una sagoma in cartone di fianco al desk del venditore...

Ovviamente questa versione (solo "cromatica", non a listino) è scomparsa pochi mesi dopo, con l'inroduzione del tridion argento come optional.

 

 

P.S.

E poi, per dirla tutta, mio padre voleva la prendessi tutta argento.......................

Link to comment
Share on other sites

ronnie mi deludi.la pulse fino a 2 anni fa non era disponibile coi pannelli argento

Sono tante le cose che non sopporto, una di queste è essere corretto quando ho ragione.

 

Quando la Pulse m.y. 04 è stata lanciata (03/04) era disponibile solo con il tridion nero e, volendo, i pannelli argento.

Il caso vuole che in quel periodo c'era anche una versione (silverstyle o qualcosa di simile :P ) che offriva il tridion argento, così come tutta la vettura (mi pare che gli specchietti fossero neri però).

Lo ricordo bene perchè c'erano i depliant e una sagoma in cartone di fianco al desk del venditore...

Ovviamente questa versione (solo "cromatica", non a listino) è scomparsa pochi mesi dopo, con l'inroduzione del tridion argento come optional.

 

 

P.S.

E poi, per dirla tutta, mio padre voleva la prendessi tutta argento.......................

 

hai presente la pulse con i cerchi da 145 e 175?

diciamo quella del 2003.

ebbene,quella NON era disponibile argento.

ho il catalogo della smart a casa,e,come saprai,sui colori,sotto ci sono i numeretti che indicano che per tal versione non è disponibile.

 

 

ho sottomano il catalogo.

smart city coupe e cabrio 2003

 

pagina 43

 

"i bodypanels"

 

la pulse non c'è in colore argento.

la passion è raffigurata in argento,e sull'immagine c'è il numeretto "2".

in alto,a destra di pagina 43,c'è scritto:

2: disponibile solo per passion e brabus.

 

e poi pretendi ancora da aver ragione,e fai anche lo scocciato?

Link to comment
Share on other sites

e poi pretendi ancora da aver ragione,e fai anche lo scocciato?

Io non pretendo di avere ragione, io HO ragione...

 

Ora ti spiego perchè.

Leggi il tuo messaggio:

hai presente la pulse con i cerchi da 145 e 175?

diciamo quella del 2003.

ebbene,quella NON era disponibile argento.

ho il catalogo della smart a casa,e,come saprai,sui colori,sotto ci sono i numeretti che indicano che per tal versione non è disponibile.

 

 

ho sottomano il catalogo.

smart city coupe e cabrio 2003

 

pagina 43

 

"i bodypanels"

 

la pulse non c'è in colore argento.

la passion è raffigurata in argento,e sull'immagine c'è il numeretto "2".

in alto,a destra di pagina 43,c'è scritto:

2: disponibile solo per passion e brabus.

Letto??

Bravo... Di che Smart stavamo parlando?? Della mia o della versione precedente??

 

E comunque, visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio, sono andato a prendere il catalogo della Smart che mi hanno dato al momento dell'ordine...............

 

Qui una foto della copertina, per fugare i dubbi:

dsc02658sj.th.jpg

 

Un francobillo di pagina 48:

dsc02669az.th.jpg

 

e, per fugare ogni possibile dubbio sul significato di quel pallino bianco, ecco un'altra foto:

dsc02679vs.th.jpg

 

 

Penso di non dover aggiungere altro... E ora non tirar fuori chissà quale st*onzata, perchè è evidente che ho ragione io, no??

:P

Link to comment
Share on other sites

ecco cosa ho scritto:

 

vicdani @ Apr 22 2006, 01:32 PM)

 

ronnie mi deludi.la pulse fino a 2 anni fa non era disponibile coi pannelli argento

 

qualcuno ha parlato della tua?

lo so anche io che la tua,oltre ad avere i cerchi diversi,aveva come optional anche il grigio,parlavo della versione precedente,infatti,ho detto "2 anni fa2,non "la tua".

 

comunque,abbiamo i cataloghi diversio,io,COME HO SCRITTO,ho i cataloghi del 2003,dove il grigio non era disponibile.da quanto hai detto te,sembrava che il grigio fosse disponibile da sempre.

 

 

ah,un ultima cosa.

credo sia palese che con me hai messo la parola fine.

Link to comment
Share on other sites

ecco cosa ho scritto:

 

vicdani @ Apr 22 2006, 01:32 PM)

 

ronnie mi deludi.la pulse fino a 2 anni fa non era disponibile coi pannelli argento

 

qualcuno ha parlato della tua?

lo so anche io che la tua,oltre ad avere i cerchi diversi,aveva come optional anche il grigio,parlavo della versione precedente,infatti,ho detto "2 anni fa2,non "la tua".

 

comunque,abbiamo i cataloghi diversio,io,COME HO SCRITTO,ho i cataloghi del 2003,dove il grigio non era disponibile.da quanto hai detto te,sembrava che il grigio fosse disponibile da sempre.

Quindi è stato un qui pro quo?? Vabbè...

 

Strano... Perchè tutto è iniziato da:

a proposito,perchè hai preso la smart nera?

perchè non hai preso il tridion argento?

 

...e quindi mi sembrava palese si stesse parlando della mia... No??

 

 

ah,un ultima cosa.

credo sia palese che con me hai messo la parola fine.

Gradirei tu mi spiegassi il significato di queste parole.

E, già che ci sei, ti chiederei gentilmente di illustrarmi i presupposti (esclusa questa discussione in cui, tra l'altro, mi pare tutto sia stato cordiale) che ti hanno portato a questa decisione.

 

Grazie!

:P

Link to comment
Share on other sites

Il caso vuole che in quel periodo c'era anche una versione (silverstyle o qualcosa di simile ) che offriva il tridion argento, così come tutta la vettura (mi pare che gli specchietti fossero neri però).

Visto che si parla di cellula tridium, una domandina per il buon Ronnie massima autorità in fatto di Smart sul forum : tutti i giorni, o quasi, mi capita di vedere una FT cabrio con una cozzetta proprio davanti al passaruota posteriore . Dalla forma della botta sembra abbia preso uno spigolo abbastanza vivo perchè il danno assomiglia molto a un taglio (anche se non c'è fessura ovviamente) ... però la domanda riguarda questo, la parte danneggiata è completamente arrugginita ... ora ti chiedo ma la tridium non doveva essere di superacciaio indeformabile inossidabile ecc. ecc. ? Lo chiedo perchè io ho sempre avuto quella convinzione, ora lasciamo stare l'ammaccatura perchè se uno da una cozza da una cozza, non c'è acciaio che tenga, ma la ruggine è normale ????

Link to comment
Share on other sites

ecco cosa ho scritto:

 

vicdani @ Apr 22 2006, 01:32 PM)

 

ronnie mi deludi.la pulse fino a 2 anni fa non era disponibile coi pannelli argento

 

qualcuno ha parlato della tua?

lo so anche io che la tua,oltre ad avere i cerchi diversi,aveva come optional anche il grigio,parlavo della versione precedente,infatti,ho detto "2 anni fa2,non "la tua".

 

comunque,abbiamo i cataloghi diversio,io,COME HO SCRITTO,ho i cataloghi del 2003,dove il grigio non era disponibile.da quanto hai detto te,sembrava che il grigio fosse disponibile da sempre.

Quindi è stato un qui pro quo?? Vabbè...

 

Strano... Perchè tutto è iniziato da:

a proposito,perchè hai preso la smart nera?

perchè non hai preso il tridion argento?

 

...e quindi mi sembrava palese si stesse parlando della mia... No??

 

 

ah,un ultima cosa.

credo sia palese che con me hai messo la parola fine.

Gradirei tu mi spiegassi il significato di queste parole.

E, già che ci sei, ti chiederei gentilmente di illustrarmi i presupposti (esclusa questa discussione in cui, tra l'altro, mi pare tutto sia stato cordiale) che ti hanno portato a questa decisione.

 

Grazie!

:rolleyes:

 

scusa è,ma ti sembra di aver usato toni "pacati" con me??

io,in quanto ti conosco da anni,e sono sempre stato in sintonia con te,non mi sono mai permesso di mancarti di rispetto,e non ho mai fatto la voce grossa nei tuoi confronti.

tu mi hai praticamente assalito,e la cosa mi ha lasciato basito,dato che con te non c'erano mai stati screzi

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...