Jump to content

Comincio ad essere un po' stufo...

Post consigliati

soddisfatto comunque

l'impianto va bene, occorre na messa a puntino relativa a qualche vizio di installazione

per i consumi abituato inizialmente ai 13 kml a passare a 10.5/11 kml c'è un po di differenza

l'unica cosa sono i vuoti che a velocita costante si avvertono che non riesco a spiegarmi da cosa possano dipendere

per il resto non son mai rimasto a piedi, mai accese spie, a freddo commuta senza problemi dopo i 55 sec in qualsiasi condizione, il problema dall'avviamento eliminato, le prestazioni immutate

soddisfatto, soddisfatto e lo consiglio anche a te per la prox auto ;)

provalo

boh...

io sono soddisfatto, problemi zero assoluto , prestazioni ok econsumi ok(stabilizzato in +9% rispetto alla benza).............................................................................se qualcosa non andasse alla perfezione, anche di poko io sarei incarognito, non soddisfatto...i soldi che hai pagato erano tutti buoni, non quasi tutti.... :blink: TUTTI e tutto deve esserti perfetto! :blink:

L'iniezione liquida è un impianto di nuova generazione rispetto ai gassosi che cmq sono anni che sono in giro (=ben rodati), quindi è inevitabile un periodo di rogne anche grosse(è da vedere com'è stato montato l'impianto), io a giorni avrò un jtg montato molto molto bene e quindi se ne potranno saggiare alla grande i pregi e i difetti...

Ciao duca,

ho avuto modo di contattarti in passato e avere delle risposte sempre adeguate e utili.

Purtroppo anche io riscontro sempre dei problemi per i consumi, la macchina in generale va bene ma mi aspettavo dei consumi più contenuti, io credo di essere un 15-20% circa superiore al benzina come consumo medio e nonostante gli interventi e modifiche dell'installatore questi non sono mai migliorati.

Un saluto.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...