Jump to content

Sono Mir1 - la petizione l'ho già inviata


Mir1

Post consigliati

Ciao RagazzI!

La petizione l'ho già invaita da 1 settimana, l'assenza, di cui mi scuso con tutti, e riesc a scrivervi solo ora di sfuggita, è dovuta all'ennesimo inconveniente della mai macchina, che in fase di rilascio si è spenta a 110 km/h durante un rallentamento. Sono riuscito, nonostante nello spegnersi la macchian abbai sbandato come una pazza, a non farmi nulla. Inviperito sono corso in concessionaria (in cui uno dei proprietari si ostina a dire che gl ispegnimenti son causa mia / inesistenti) è lì ho dato fondo alle mie capacità poco nobili! :)

Una domanda, cu iaccetto risposta da tutti quell iche hanno un parere:

Alla Citreon ,coem suggeritomi dal mio avvocato, chiederò al rescisione del contratto per inadempienza verso lo stesso (quind icredo poco fattibile i lfatto di accendere un credito verso di loro, da, GARAGULP, rispendere per un'altra Citroen): a questo punto io devo prendere un'altra auto, ma senza fretta. I nquesti mesi ne ho lette tante, cosa m iconsigliate? Il budget è sui 15000, ma le soluzioni sono tante!!

-visto che ci sono la posso prendere anche a metano

-la prenderei pure monovalente, ma su lmercato, nella mia fascia, non mi sembrano vi siano molte soluzioni.. la Punto e la c3 a metano (per di più è bivalente) hanno motori un pò morticini, poi la vorrei con un cambio robotizzato...

-la soluzione migliore sarebbe una macchina appositamente a metano, ma anche aspettando non mi sembra che novità arrivino a breve, o sbaglio? (vd Astra TNG)

-a me interessa una macchina piccola, stile c3, non di più, che sia davvero economica come consumi.. preferisco spendere qualcosa nella dotazione (vorrei rimanere su llivell odellla mai uan Exclusive)

-sono aperto anche ad un eventuale discorso usato da metanizzare.. a quel punto magari con un motore piccolo ma turbo (che a metano sarebbe il massimo).. lì si può anche ambire a qualcosa di più.. rimanendo o sforand odi poco il budget (eh, si..il mi osogno è uan piccola cabriO! :ph34r: )

 

Grazie a tutti!

 

Appena ho novità per le firme scrivo!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

OttimO!!!

La concessionaria è la Gozzini di Chiari e Rovato...

la cosa peggiore è che il titolare, vedendomi 21 enne, si permetteva pure di dileggiarmi, dicendo che era colpa mai se si spegneva la mcchina (ha i lsensodrive, pensa te...)

Poi ha iniziato a tirar fuori scuse assurde, che poi gl iho dimostrato essere false, dat oche m ioccupo di motori...

Cmq grazie mille!!!

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!

Vada per tutte meno 4ruote.. :ph34r: si sa che non caldeggia molto per i lgas... o mando cmq?? :)

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a prendere contatti con la Succursale di Milano in Via Gattamelata ??.

Prova a farti un giretto a Milano in viale Certosa nell'officina F.lli Finesso; installano i BRC sulle auto nuove da immatricolare di Citroen di via Gattamelata.

 

ciao, tienici informati.

Link to comment
Share on other sites

acc...anch'io ho un cambio robotizzato e il gpl...dovrò aver paura? A parte gli scherzi, visto che un mio conterraneo stava lasciandosi le penne e ci sta rimettendo soldi e fegato, non posso che parlare bene dell'easytronic Opel e del mio impianto Bigas (by Rizzini-BS). Fai un pensierino alle Opel, adesso che "le gasano i concesionari" (secondo me le auto di Sala le gasa sempre Rizzini!)? C'è la Corsa o anche l'Astra, se non la Meriva.

Link to comment
Share on other sites

OttimO!!!

La concessionaria è la Gozzini di Chiari e Rovato...

la cosa peggiore è che il titolare, vedendomi 21 enne, si permetteva pure di dileggiarmi, dicendo che era colpa mai se si spegneva la mcchina (ha i lsensodrive, pensa te...)

 

Penso alla paura che devi aver preso. Ma il problema è legato al sensodrive o era solo un pretesto? Lo chiedo perché mia moglie ha una C3 diesel con cambio sensodrive, che mi sembra andare davvero bene. Non vorrei che il motore la piantasse in autostrada, magari in un curvone

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace sentire quanto racconti.

 

Qui trovi le auto con impianto a metano di serie:

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=7970

 

Devi aggiungere la Seat Altea, di cui, però, ancora non ho trovato informazioni.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...