marcus10md Postato 21 Settembre 2011 Report Share Postato 21 Settembre 2011 ragazzi anche io lo stesso problema su una c 200 kompressor del 2003 .ho cambiato in una officcina il senseore del bas invece per esp che mi si acende all improviso mi hanno detto di andare alla mercedes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcus10md Postato 21 Settembre 2011 Report Share Postato 21 Settembre 2011 ragazzi anche io lo stesso problema su una c 200 kompressor del 2003 .ho cambiato in una officcina il senseore del bas invece per esp che mi si acende all improviso mi hanno detto di andare alla mercedes .inoltre di questa macchina ne ho avute dal modello 1998 ad oggi e posso solo dire che sone delle belle macchine ma hanno un neo la stabilita!i gommisti mi dicevano michelin,good year e via dicendo ma quando pioveva l auto faceva puara un mio amico stessa auto mi consiglio pirelli da tanto mai piu passate ad altre case e cammino con pioggia battente ad oltre 140 ed e perfetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcus10md Postato 26 Settembre 2011 Report Share Postato 26 Settembre 2011 problema spia esp :risolto alla mercedes era il sensore della sbandata costo 160 euro sensore e 90 euro manodopera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora