puntogpl Postato 18 Aprile 2006 Report Share Postato 18 Aprile 2006 Ciao a tutti.Ho una fiat punto del 2002(seconda serie).é un 1200 el 8 valvole.Vorrei sostituire il filtro della benzina,ma non riesco a trovare dov'è.Qualcuno può aiutarmi? Grazie per le risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre79ge Postato 20 Aprile 2006 Report Share Postato 20 Aprile 2006 Come mai devi sostituire il filtro? Comunque sta nel serbatoio insieme alla pompa della benzina! Non so se si possa cambiare senza smontare la pompa (o almeno una parte). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
puntogpl Postato 24 Aprile 2006 Author Report Share Postato 24 Aprile 2006 Ciao.Volevo sostituire il filtro benzina perchè mi è capitato di aver rotto la pompa della benzina.Ha iniziato ad essere rumorosa,poi non ha più funzionato.La mia punto è alimentata a gpl,quindi fortunatamente funziona ugualmente senza benzina.Ho smontato la pompa e avevo il serbatoio con dentro un pò di terra,probabilmente durante le vacanze in croazia la benzina che ho messo non era molto pulita.Ho sostituito la pompa con una presa dal rottamaio,non è proprio la stessa perchè non era di una punto,è un pò più lunga e non si chiude il contenitore.Ho modificato io tutto e l'ho rimontata,nuova costa parecchio!Ho pulito il fitro della pompa con il diluente e il compressore e ho svuotato e pulito il serbatoio.Quindi la punto 2 serie non ha altri filtri sulla benzina,del resto non l'ho proprio trovato.La foto è quella della pompa benzina della punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora