Marcord 0 Postato 7 Dicembre 2022 Report Share Postato 7 Dicembre 2022 23 minuti fa, ingsteve ha scritto: Scusa quante Kia Picanto iniezione diretta come la tua gasate ci sono? E che vanno bene come dici? È un auto pericolosa da gasare. Però l'auto deve andare bene, quello che rischi sono iniettori Benzina, sedi valvole e altro usandola. Nessuno ti ha puntato una pistola alla testa per fare l'impianto, quindi parlare di avvocato, qui, non serve a nulla. Se vuoi puoi far fare delle prove da qualche meccanico su quello che ti consigliamo, sapendo che sei seduto sulle uova marce. Purtroppo ti hanno consigliato male dall'inizio. In vendita su autoscout in tutta Italia di Picanto con quel motore ce ne sono 12 (su 400 Picanto di terza generazione, cioè dal 2017 in avanti) Trasformata a gpl, una sola (e sempre che il tizio non abbia sbagliato a selezionare il carburante mettendo l'annuncio) : https://www.autoscout24.it/annunci/kia-picanto-ultima-serie-gpl-nero-0b55e451-8937-4e1d-9ae8-6ce19cac7f46?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=false&cldtidx=12&position=12&search_id=23a7yyul3mn&source_otp=t10&source=listpage_search-results Però se la rivende con 4 mila km ... Ed è l'unica a gpl anche allargando la ricerca a tutta Europa (su 2.200 Picanto mk3) Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 9 Dicembre 2022 Report Share Postato 9 Dicembre 2022 appunto ci siamo risposti mi è comparso un link pubblicitario con questa https://www.guidicar.it/auto-kia-new-picanto-picanto-pe-my23-1-0-x-line-tt-gpl-nuovo-n21707.cshtml?gclid=EAIaIQobChMIhqaIzLPs-wIVh4X9Bx3PHw_xEAEYASAAEgJyffD_BwE (rimuovete se viola il regolamento) è 49 kw, quindi immagino un semplice aspirato a iniezione indiretta gasato dal concessionario per renderlo piu appetibile. Probalbilmente quelle gasate da 95 100 cv sono turbo i.d. e sono macchine particolari, piccoline ma molto scattanti dato il peso/potenza e la coppia di un turbo- vedi vw up turbo,...anche lì vendute 5 unità. di motori così da gasare ci sono il T3 FCA, il renault/dacia, il suzuki (anche gasto tramite la casa), forse altri che non ricordo. Ma tutti su auto più grandi, addirittura B SUV. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 15 Dicembre 2022 Report Share Postato 15 Dicembre 2022 Novità? Quote Link to post Share on other sites
Maurirockets 0 Postato 15 Dicembre 2022 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2022 5 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: Novità? Ho chiamato la Romano e ho chiesto di parlare con il signor Agostino la segretaria mi ha detto che ha già informato il signor Agostino è che si sposta tutto dopo l'epifania su un controllo nell'officina di Ercole con il signor Vittorio l'ingegnere della Romano e gli ho detto E se poi non me la mettete a posto bene e loro mi hanno detto e faccia ciò che vuole se vuole metterlo avvocato e mette l'avvocato anche io ho detto che non era una risposta che volevo sentirmi dire però cosa volete si vede che Romano non ha nessun problema ad affrontare una casa del genere il problema ce l'ho io l'ho avuto per quattro anni mi tocca mettere un avvocato e non si sa andrà non si sa come va a finire tutto questo so Quote Link to post Share on other sites
Maurirockets 0 Postato 15 Dicembre 2022 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2022 Just now, Maurirockets ha scritto: Ho chiamato la Romano e ho chiesto di parlare con il signor Agostino la segretaria mi ha detto che ha già informato il signor Agostino è che si sposta tutto dopo l'epifania su un controllo nell'officina di Ercole con il signor Vittorio l'ingegnere della Romano e gli ho detto E se poi non me la mettete a posto bene e loro mi hanno detto e faccia ciò che vuole se vuole metterlo avvocato e mette l'avvocato anche io ho detto che non era una risposta che volevo sentirmi dire però cosa volete si vede che Romano non ha nessun problema ad affrontare una casa del genere il problema ce l'ho io l'ho avuto per quattro anni mi tocca mettere un avvocato e non si sa andrà non si sa come va a finire tutto questo so Comunque la mia di tanto è un tre cilindri turbo iniezione diretta e non un 45 cavalli normale normale Quote Link to post Share on other sites
Maurirockets 0 Postato 15 Dicembre 2022 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2022 Just now, Maurirockets ha scritto: Comunque la mia di tanto è un tre cilindri turbo iniezione diretta e non un 45 cavalli normale normale Con un contributo del 20% di benzina quindi 80% di gas e 20% di benzina quello che ha detto che le valvole la testa e così dopo vanno e il mi hanno assicurato che con 20 % di benzina questo problema non c'è su questo modello Quote Link to post Share on other sites
Maurirockets 0 Postato 15 Dicembre 2022 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2022 il 7/12/2022 at 23:00, Marcord ha scritto: In vendita su autoscout in tutta Italia di Picanto con quel motore ce ne sono 12 (su 400 Picanto di terza generazione, cioè dal 2017 in avanti) Trasformata a gpl, una sola (e sempre che il tizio non abbia sbagliato a selezionare il carburante mettendo l'annuncio) : https://www.autoscout24.it/annunci/kia-picanto-ultima-serie-gpl-nero-0b55e451-8937-4e1d-9ae8-6ce19cac7f46?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=false&cldtidx=12&position=12&search_id=23a7yyul3mn&source_otp=t10&source=listpage_search-results Però se la rivende con 4 mila km ... Ed è l'unica a gpl anche allargando la ricerca a tutta Europa (su 2.200 Picanto mk3) Sì è vero che nessuno mi ha puntato la pistola alla testa però mi hanno assicurato che si poteva fare E io come chiunque si è fidato come fai a dire il contrario? Quote Link to post Share on other sites
Maurirockets 0 Postato 15 Dicembre 2022 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2022 E poi io da poco mi sono avvicinato al Forum di moto 1 quindi non sapevo neanche dell'esistenza e poi sono poco pratico di internet quindi capite la mia difficoltà.., Quote Link to post Share on other sites
Maurirockets 0 Postato 15 Dicembre 2022 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2022 Se poi conoscete qualcuno bravo che può mettere le mani alla mia macchina qui vicino dove abito io a Saronno ditemelo pure dopo che il signor Ercole e company mi avranno visto la macchina per l'ultima volta provvederò a fare questa cosa o qualcuno qua vicino a me Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 15 Dicembre 2022 Report Share Postato 15 Dicembre 2022 Non so quanto sia comodo per te ma a Verbania c'è un bravo gasista che scriveva qui sul forum. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 16 Dicembre 2022 Report Share Postato 16 Dicembre 2022 Vorrei provare a fare due test io tramite un officina nelle tue vicinanze se per te va bene. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 21 Dicembre 2022 Report Share Postato 21 Dicembre 2022 il 15/12/2022 at 21:53, pao81 ha scritto: Non so quanto sia comodo per te ma a Verbania c'è un bravo gasista che scriveva qui sul forum. Si! Autogastwins! Purtroppo non scrive più su forum... Quote Link to post Share on other sites
ingsteve 0 Postato 22 Dicembre 2022 Report Share Postato 22 Dicembre 2022 Fai fare una prova ad eco world gas. Mi rifiuto di pensare che sia un problema di calibrazione della mappa dopo tutti questi interventi. Secondo me è un contatto sul cablaggio o appunto un'alimentazione da prendere più stabile. Io stesso sulla Abarth sono impazzito 3 mesi pensando fosse sporco o elettrovalvola andata che faceva ricommutare a benzina, alla fine era un cablaggio lento sul sensore di pressione e se ne è accorto l'installatore per scrupolo riserrandoli tutti. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 23 Gennaio Report Share Postato 23 Gennaio Ci sono novità? @Maurirockets Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 12 Aprile Report Share Postato 12 Aprile Sparito nel nulla !! Fanno una gran caciara e poi spariscono !! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora