Jump to content

Romano autogas


Maurirockets

Post consigliati

23 minuti fa, ingsteve ha scritto:

Scusa quante Kia Picanto iniezione diretta come la tua gasate ci sono? E che vanno bene come dici? È un auto pericolosa da gasare. Però l'auto deve andare bene, quello che rischi sono iniettori Benzina, sedi valvole e altro usandola. Nessuno ti ha puntato una pistola alla testa per fare l'impianto, quindi parlare di avvocato, qui, non serve a nulla. Se vuoi puoi far fare delle prove da qualche meccanico su quello che ti consigliamo, sapendo che sei seduto sulle uova marce. Purtroppo ti hanno consigliato male dall'inizio.

 

In vendita su autoscout in tutta Italia di Picanto con quel motore ce ne sono 12 (su 400 Picanto di terza generazione, cioè dal 2017 in avanti) 

Trasformata a gpl, una sola (e sempre che il tizio non abbia sbagliato a selezionare il carburante mettendo l'annuncio) :

https://www.autoscout24.it/annunci/kia-picanto-ultima-serie-gpl-nero-0b55e451-8937-4e1d-9ae8-6ce19cac7f46?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=false&cldtidx=12&position=12&search_id=23a7yyul3mn&source_otp=t10&source=listpage_search-results

 

Però se la rivende con 4 mila km ...

Ed è l'unica a gpl anche allargando la ricerca a tutta Europa (su 2.200 Picanto mk3)

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

appunto ci siamo risposti

mi è comparso un link pubblicitario con questa

https://www.guidicar.it/auto-kia-new-picanto-picanto-pe-my23-1-0-x-line-tt-gpl-nuovo-n21707.cshtml?gclid=EAIaIQobChMIhqaIzLPs-wIVh4X9Bx3PHw_xEAEYASAAEgJyffD_BwE

 (rimuovete se viola il regolamento)

 

è 49 kw, quindi immagino un semplice aspirato a iniezione indiretta gasato dal concessionario per renderlo piu appetibile. Probalbilmente quelle gasate da 95 100 cv sono turbo i.d. e sono macchine particolari, piccoline ma molto scattanti dato il peso/potenza e la coppia di un turbo- vedi vw up turbo,...anche lì vendute 5 unità. di motori così da gasare  ci sono il T3 FCA, il renault/dacia, il suzuki (anche gasto tramite la casa), forse altri che non ricordo. Ma tutti su auto più grandi, addirittura B SUV.

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto:

Novità?

Ho chiamato la Romano e ho chiesto di parlare con il signor Agostino la segretaria mi ha detto che ha già informato il signor Agostino è che si sposta tutto dopo l'epifania su un controllo nell'officina di Ercole con il signor Vittorio l'ingegnere della Romano e gli ho detto E se poi non me la mettete a posto bene e loro mi hanno detto e faccia ciò che vuole se vuole metterlo avvocato e mette l'avvocato anche io ho detto che non era una risposta che volevo sentirmi dire però cosa volete si vede che Romano non ha nessun problema ad affrontare una casa del genere il problema ce l'ho io l'ho avuto per quattro anni mi tocca mettere un avvocato e non si sa andrà non si sa come va a finire tutto questo so

Link to comment
Share on other sites

Just now, Maurirockets ha scritto:

Ho chiamato la Romano e ho chiesto di parlare con il signor Agostino la segretaria mi ha detto che ha già informato il signor Agostino è che si sposta tutto dopo l'epifania su un controllo nell'officina di Ercole con il signor Vittorio l'ingegnere della Romano e gli ho detto E se poi non me la mettete a posto bene e loro mi hanno detto e faccia ciò che vuole se vuole metterlo avvocato e mette l'avvocato anche io ho detto che non era una risposta che volevo sentirmi dire però cosa volete si vede che Romano non ha nessun problema ad affrontare una casa del genere il problema ce l'ho io l'ho avuto per quattro anni mi tocca mettere un avvocato e non si sa andrà non si sa come va a finire tutto questo so

Comunque la mia di tanto è un tre cilindri turbo iniezione diretta e non un 45 cavalli normale normale

Link to comment
Share on other sites

Just now, Maurirockets ha scritto:

Comunque la mia di tanto è un tre cilindri turbo iniezione diretta e non un 45 cavalli normale normale

Con un contributo del 20% di benzina quindi 80% di gas e 20% di benzina quello che ha detto che le valvole la testa e così dopo vanno e il mi hanno assicurato che con 20 % di benzina questo problema non c'è su questo modello

Link to comment
Share on other sites

il 7/12/2022 at 23:00, Marcord ha scritto:

 

In vendita su autoscout in tutta Italia di Picanto con quel motore ce ne sono 12 (su 400 Picanto di terza generazione, cioè dal 2017 in avanti) 

Trasformata a gpl, una sola (e sempre che il tizio non abbia sbagliato a selezionare il carburante mettendo l'annuncio) :

https://www.autoscout24.it/annunci/kia-picanto-ultima-serie-gpl-nero-0b55e451-8937-4e1d-9ae8-6ce19cac7f46?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=false&cldtidx=12&position=12&search_id=23a7yyul3mn&source_otp=t10&source=listpage_search-results

 

Però se la rivende con 4 mila km ...

Ed è l'unica a gpl anche allargando la ricerca a tutta Europa (su 2.200 Picanto mk3)

 

 

Sì è vero che nessuno mi ha puntato la pistola alla testa però mi hanno assicurato che si poteva fare E io come chiunque si è fidato come fai a dire il contrario?

Link to comment
Share on other sites

Se poi conoscete qualcuno bravo che può mettere le mani alla mia macchina qui vicino dove abito io a Saronno ditemelo pure dopo che il signor Ercole e company mi avranno visto la macchina per l'ultima volta provvederò a fare questa cosa o qualcuno qua vicino a me

Link to comment
Share on other sites

Vorrei provare a fare due test io tramite un officina nelle tue vicinanze se per te va bene.

Link to comment
Share on other sites

Fai fare una prova ad eco world gas.

Mi rifiuto di pensare che sia un problema di calibrazione della mappa dopo tutti questi interventi. Secondo me è un contatto sul cablaggio o appunto un'alimentazione da prendere più stabile.

Io stesso sulla Abarth sono impazzito 3 mesi pensando fosse sporco o elettrovalvola andata che faceva ricommutare a benzina, alla fine era un cablaggio lento sul sensore di pressione e se ne è accorto l'installatore per scrupolo riserrandoli tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...