Jump to content

Romano autogas

Maurirockets

Post consigliati

Ma EDIT della romano.....dici di essere un ingegnere....come mai da quando ci hai messo le mani sulla mia auto non funziona più bene? E il signor Romano sa di questo episodio visto che va avanti dal 2018 impianto nuovo su auto nuova non regolata a dovere? Dovrebbe essere un obbligo morale il tuo e non abbandonare i clienti x strada.....complimenti...!!!!

• Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

13 ore fa, Marcord ha scritto:

Capisco l'espressione di risentimento ... ma visto che sei in un forum dovresti raccontare la storia dall'inizio, anche per dare un senso alla cosa ...

Se vai sul suo profilo ,credo si riesca a capire a cosa fa riferimento.

Penso che faccia riferimento alla sua Kia Picanto iniezione diretta con un impianto installato nel 2018 e non sono mai riusciti a risolvere i problemi.

Se però mettesse qualche dato in più della macchina possiamo capirci qualcosa  anche noi.-_-

Ok, sul suo profilo si vede questo altro post :

Impianto su picanto 3 cilindri 100 cv  iniezione diretta... un vero fallimento!!! Istallato appena uscita dalla concessionaria e fino ad oggi l'impianto non va bene... Sono passati 2 anni ed è ancora così... Sostituita la centralina non solo stesso difetto ma tutto il settaggio sbagliato... Sono degli incompetenti sopratutto i loro ingegneri che fanno promesse e non mantengono la loro parola data... Non consiglio questo tipo di impianto a nessuno... Avevo un brc su un altra vettura era fantastico!! Mi sono fatto abbindolare da questi....c Ma iatavinn!!!!

Ma anche nel 2020 dopo averlo fatto è sparito ...

Ma questa Picanto va avanti da 4 anni con un impianto che non funziona bene ? 

Io non avevo mai neanche sentito che la Romano facesse impianti per l'iniezione diretta, anche adesso sul sito non mi pare di vederne ...

19 ore fa, Maurirockets ha scritto:

Ma EDIT della romano.....dici di essere un ingegnere....come mai da quando ci hai messo le mani sulla mia auto non funziona più bene? E il signor Romano sa di questo episodio visto che va avanti dal 2018 impianto nuovo su auto nuova non regolata a dovere? Dovrebbe essere un obbligo morale il tuo e non abbandonare i clienti x strada.....complimenti...!!!!

Perdonami ma ho dovuto cancellare il nome perchè questo Forum è accessibile anche senza iscriversi e fare accuse in questo modo, anche se si ha ragione, può essere visto in modo diffamatorio dall'interessato che potrebbe rivolgersi in sede legale.

4 ore fa, Marcord ha scritto:

Ok, sul suo profilo si vede questo altro post :

Impianto su picanto 3 cilindri 100 cv  iniezione diretta... un vero fallimento!!! Istallato appena uscita dalla concessionaria e fino ad oggi l'impianto non va bene... Sono passati 2 anni ed è ancora così... Sostituita la centralina non solo stesso difetto ma tutto il settaggio sbagliato... Sono degli incompetenti sopratutto i loro ingegneri che fanno promesse e non mantengono la loro parola data... Non consiglio questo tipo di impianto a nessuno... Avevo un brc su un altra vettura era fantastico!! Mi sono fatto abbindolare da questi....c Ma iatavinn!!!!

Ma anche nel 2020 dopo averlo fatto è sparito ...

Ma questa Picanto va avanti da 4 anni con un impianto che non funziona bene ? 

Io non avevo mai neanche sentito che la Romano facesse impianti per l'iniezione diretta, anche adesso sul sito non mi pare di vederne ...

Sembrerà strano ,ma credo che sia sempre la stessa macchina ,mi spiego meglio : Qualche anno fa ,proprio nel 2018 se non sbaglio ,un mio cliente che sarebbe un rivenditore di Milano ,e aveva come cliente l'officina che ha nominato il signore della Kia ,ci chiese la fattibilità della macchina in questione.

Ai tempi ,ricordo che con STAG questo motore non era ancora convertibile e allora l'officina ha sentito Romano .

La Romano invece gli diede l'okay sulla fattibilità e l'officina naturalmente è andata avanti con loro .

Ricordo però ,che non erano in molti a farlo quel motore o forse nessuno  all'epoca e quindi dissi all'officina di stare attento.

Non a caso qualche settimana dopo ,l'officina ci disse che aveva una grossa rogna con la macchina di cui ci chiese la fattibilità che poi ha convertito con Romano.

Piccolo il mondo -_-

E quindi? Ha chi devo la colpa di tutto ciò? Son 4 anni che ho questo disagio devo andare avanti così con la macchina che singhiozza e va in recovering? Oppure tirate giù l'impianto e me lo risarcite? Perché così com'è e un disastro......di qualcuno sarà la responsabilità.....vi pare? I miei soldi erano buoni a suo tempo....gli interventi fatti no....

il 2/12/2022 at 17:53, eco world gas s.r.l. ha scritto:

Sembrerà strano ,ma credo che sia sempre la stessa macchina ,mi spiego meglio : Qualche anno fa ,proprio nel 2018 se non sbaglio ,un mio cliente che sarebbe un rivenditore di Milano ,e aveva come cliente l'officina che ha nominato il signore della Kia ,ci chiese la fattibilità della macchina in questione.

Ai tempi ,ricordo che con STAG questo motore non era ancora convertibile e allora l'officina ha sentito Romano .

La Romano invece gli diede l'okay sulla fattibilità e l'officina naturalmente è andata avanti con loro .

Ricordo però ,che non erano in molti a farlo quel motore o forse nessuno  all'epoca e quindi dissi all'officina di stare attento.

Non a caso qualche settimana dopo ,l'officina ci disse che aveva una grossa rogna con la macchina di cui ci chiese la fattibilità che poi ha convertito con Romano.

Piccolo il mondo -_-

Se si........son proprio io...

Tutto questo disagio x 4 anni chi lo paga? E il signor ERCOLE E SUO FIGLIO MICHELE (distributori della Lombardia) non hanno fatto più nulla...anzi hanno fatto l'intervento ma ma il risultato è uguale....e ora mi dicono che l'auto ha 90000 kilometri ei chiedono se ho fatto i tagliandi regolari? Se lo avrei fatto fare in Kia a suo tempo questi disagi son sicuro che avrebbero avuto un esito diverso....perché ci sarebbe stato un staff con i cosiddetti...

E comunque portando l'auto dal mio prima gasista dopo l'intervento x il cambio di iniettori(370 euro) mi ha detto che c'è un bicomponente su un iniettore che balla....Allora dico...mectronic il signor Vittorio e i signori ercole e figlio che hanno messo verie volte le mani sulla mia auto....erano tutti complici? oppure il mio gasista non capisce nulla e sparato a caso? Perché io non ho saputo nulla? Perché mi meraviglio sentendo altri con gli stessi impianti di che e un impianto ottimo e hanno fatto una paccata di kilometri e io misero me non son contento? Anche perché gli iniettori li ho cambiati mese scorso... E quanti altri dovrò cambiarne? E tutto il mio risparmio di un impianto  a gas per me costatomi sacrifici e non so ancora qnt soldi spenderò a chi devo l'onore di tutto ciò? Al signor ROMANO AUTOGAS?

5 ore fa, pao81 ha scritto:

Capisco che tu sia arrabbiato ma se non ci dici in modo chiaro cos'è successo sicuramente è impossibile aiutarti.

L'impianto è stato fatto da un gasista che monta Romano?

Hai bisogno di altre spiegazioni? Ho chiesto se sta fattibile la mia auto da nuova e mi hanno detto di sì.....il resto lo sapete.....

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...