Jump to content

topics spostati


monellaccio

Post consigliati

In verità, pensavo di aver visto, in fondo alla pagina, un "Inserisci sondaggio" che, invece, non vedo più.

 

Adesso chiedo agli amministratori.

 

E, in ogni caso, fa sempre piacere vedere la vostra totale ed assoluta buona fede in tutto quello che faccio.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In effetti nelle sezioni parliamone, off topic, si parla di, casa per casa, l'auto del futuro e giudica la tua auto, all'apertura di un novo topic appare l'opzione gestisci sondaggio. Nei rimanenti sub forum no.

???? <_<

 

Io comunque apprezzo lo sforzo di dbev e credo che una volta capita la logica del riordino, sia agevole trovare l'argomento che interessa e personalmente non ho problemi nello schema proposto attualmente, ciò non toglie che può essere ulteriormente migliorato. :angry:

 

Buona notte

 

Max

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

E, in ogni caso, fa sempre piacere vedere la vostra totale ed assoluta buona fede in tutto quello che faccio.

 

io non metto in dubbio la tua buona fede, sono il primo adire ceh stai lavorando notte e giorno per il forum ed in qualcosa in cui ovviamente credi...

solo che ti vedo molto restio a ritornare sui tuoi passi e ad ascoltare le critiche...

tutto qui, senza nessun rancore.... solo un normale scambio di opinioni sulla riorganizzazione! :D

Link to comment
Share on other sites

Tutto ciò che favorisce il caos, oltre a buttare a mare lo spostamento manuale di centinaia di messaggi che mi sono fatto, mi vede contrario.

Link to comment
Share on other sites

Tutto ciò che favorisce il caos, oltre a buttare a mare lo spostamento manuale di centinaia di messaggi che mi sono fatto, mi vede contrario.

dbev, no prendertela, ma tu ragioni a senso unico....

per molti utenti il caos è quello che c'è adesso, non quello che c'era prima...

cmq evito di ripetere le stesse cose perchè ho l'impressione di non riuscire a dialogare (a me sembra che tu difenda la tua posizione per partito preso: mentre molti utenti ti motivano le lamentele, tu rispondi "così è meglio e basta")

Link to comment
Share on other sites

Vedi Polo,

non so da quanto tu stia qui con noi ma, prima di iniziare la riorganizzazione (con il lavoraccio connesso che mi sono fatto), è stato in evidenza per due settimane un messaggio che chiedeva agli utenti come volessero questo forum.

 

Pochissimi hanno risposto, un paio o giù di li, e la riorganizzazione è stata fatta seguendo anche i loro suggerimenti.

 

Adesso, dopo il lavoro, si critica distruttivamente, ma si poteva benissimo suggerire prima.

 

E, se permetti, la cosa mi scoccia fortemente.

 

Poi, le posizioni che vogliono tornare a com'era prima mi irritano ancora di più, visto il caos che c'era.

 

Non solo, ma abbiamo, con gli amministratori, già rivisto una volta la struttura, non so se ve ne siate accorti.

 

Ovviamente, io sono solo uno, e se la maggioranza decide (anche se non ho ben capito come si calcola la maggioranza), mi adeguo.

Link to comment
Share on other sites

non è vero che tutti criticano distruttivamente... (mi pare di avere suggerito io stesso da subito l'idea del comando "nuovi messaggi" dedicato all'area metano e gpl) semplicemente molti utenti ti stanno facendo notare che un forum semplice anche se "incasinato" è di più immediata lettura per coloro che non sono tecnici della materia...

se ben ricordo quel topic a cui ti riferisci ha avuto molte visite e pochi interventi, segnale che molti utenti non ritenevano necessaria una riorganizzazione...

ripeto, mi rendo conto benissimo del lavoro che hai fatto e mi rendo anche conto che a te di tutto questo non viene in tasca niente, ma ritendo anche giusto esprimere la mia opinione...

 

Per il resto il fatto che ti "scocci" la mia critica (come quella di altri) non mi pare un gran bel segnale; a me non scoccia affatto che tu difenda il tuo lavoro e quello che hai fatto e non vedo perchè tu devi prendertela con chi la pensa diversamente da te. E' troppo comodo rispondere solo a coloro che la pensano come te... e liquidare gli interventi contrari dicendo "prima c'era il caos e così e meglio!"

 

personalmente se il forum continuerà così eviterò di insistere ancora sulla mia idea (che ormai è sata detta e visto che ritengo tutti gli utenti persone mature mi pare inutile ribadirla in lungo e in largo) e semplicemente eviterò di frequentarlo, non perchè ce l'abbia non te o qualcun altro, ma semplicemente perchè per me non è più divertente e motivante stare cinque minuti solo per cercare di capire quali sono i messaggi nuovi per poi girare a caso per cercare qualcosa che mi possa interessare....

Link to comment
Share on other sites

manco da alcuni gg.. speravo che le cose fossero davvero migliorate ma quando, poco fa sono entrata in Omni ...è stato come entrare in un labirinto.

Rispetto il lavoro di dbev..ma non posso che concordare con te, Polo..

A volte ho solo 10 minuti di tempo da dedicare al forum..ma se devo perderli solo a cercare quello che mi interessa..beh, lascio perdere..

 

Sai come ho fatto a ritrovare questo 3d?...mi sono andata a cercare il tuo profilo fra gli utenti, sono entrata in "trova tutti i messaggi di.." e finalmente eccomi qui..

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Sai come ho fatto a ritrovare questo 3d?...mi sono andata a cercare il tuo profilo fra gli utenti, sono entrata in "trova tutti i messaggi di.." e finalmente eccomi qui..

 

:)

 

 

Appunto, ed è il motivo per il quale il sondaggio sarà votato da pochissimi perchè trovarlo è quasi come azzeccare il 6 al superenalotto o trovare il Santo Graal... :)

D'altra parte mi sembra di aver capito che:

"Vuolsi così, cola dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare!" :)

Link to comment
Share on other sites

 

Appunto, ed è il motivo per il quale il sondaggio sarà votato da pochissimi perchè trovarlo è quasi come azzeccare il 6 al superenalotto o trovare il Santo Graal... :)

D'altra parte mi sembra di aver capito che:

"Vuolsi così, cola dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare!" :)

:) :) :)

io ho provato ad inserire un topic apposito indicando il sondaggio... ma è inevitabilmente sprofondato nel dimenticatoio....

vabbè, vedremo......

Link to comment
Share on other sites

Scusa se te lo dico, ma mi pare proprio di capire che non sapete come funziona il software che gestisce il forum.

 

Tanto per dire, il sondaggio sta negli "Off Topic", che sono una sezione di primo livello, quindi, basta scorrere fino al fondo della pagina principale per vederli.

 

E, ancora, in nessun forum serio c'è una sola parte in cui c'è tutto. Ci sono sempre sezioni e sottosezioni, andate a vedere il forum di HWUpgrade.

Link to comment
Share on other sites

Tutto ciò che favorisce il caos, oltre a buttare a mare lo spostamento manuale di centinaia di messaggi che mi sono fatto, mi vede contrario.

 

 

Nietzsche diSse che solo chi ha un grande caos interiore può veder nascere una stella :)

 

Scusa se te lo dico, ma mi pare proprio di capire che non sapete come funziona il software che gestisce il forum.

 

Tanto per dire, il sondaggio sta negli "Off Topic", che sono una sezione di primo livello, quindi, basta scorrere fino al fondo della pagina principale per vederli.

 

E, ancora, in nessun forum serio c'è una sola parte in cui c'è tutto. Ci sono sempre sezioni e sottosezioni, andate a vedere il forum di HWUpgrade.

 

 

a me di HWUpgrade, qualunque cosa sia, onestamente, me ne strafrega un ca**o ....

 

ed inoltre, e qui alzo la voce IL SONDAGIO ANDAVA APERTO TRA LE DISCUSSIONI IN EVIDENZA DEL FORUM GPL DATO CHE RIGUARDA SE NON DIRETTAMENTE IL GPL QUANTOMENO QUESTO FORUM DOVE SE NE PARLA E DI CUI TU TI CREDI DI FARE CIò CHE TI PARE SENZA MAI BUTTARE OKKI ED OREKKIE IN GIRO.....

 

VATTI A GUARDARE COME VA IL SONDAGGIO E RIFLETTICI...SERIAMENTE.... :)

Link to comment
Share on other sites

Monellaccio,

adesso, a sparar sentenze, hai stufato. E la voce vai ad alzarla con qualcun altro.

 

Se avessi letto pochi messaggi più sopra, avresti visto che si possono aprire sondaggi solo in poche sezione, ed io l'ho fatto in una di queste.

 

Polo,

se leggessi quello che scrivo, vedresti che lo scocciamento ha un'altra origine, rispetto a quanto tu hai capito.

Link to comment
Share on other sites

Scusa se te lo dico, ma a me sembra che, dando dell'ignorante a chi non la pensa come te, assomigli tanto a qualcuno che non ti sta tanto simpatico che qualche tempo fa dava del "coione" a chi non la pensava come lui. O no? :angry:

Cordialmente

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...