jecco 0 Postato 12 Aprile 2006 Report Share Postato 12 Aprile 2006 Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio per risolvere un fastidioso problema per una mercedes classe C sportcoupè ( anno 2001 km 120.000 ) . Le sospensioni anteriori ( in particolare quella di destra) cigolano in una maniera troppo rumorosa anche stando dentro all'abitacolo e viaggiando sotto i 60 km/ora grazie a tutti coloro che mi daranno qualche dritta prima di rivolgermi alla conce. jecco ps: per favore evitate il " VENDILA " : ) Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 12 Aprile 2006 Report Share Postato 12 Aprile 2006 Salve, solitamente evito il self-made, ma un grasso siliconico, o il classico Svitol spray, spesso risolvono queste magagne della gomma.. Detto questo, la tua auto ha già 5 anni e 120.000 Km. sul groppone, una visitina medica gliela farei fare Quote Link to post Share on other sites
jecco 0 Postato 13 Aprile 2006 Author Report Share Postato 13 Aprile 2006 Salve, solitamente evito il self-made, ma un grasso siliconico, o il classico Svitol spray, spesso risolvono queste magagne della gomma.. Detto questo, la tua auto ha già 5 anni e 120.000 Km. sul groppone, una visitina medica gliela farei fare grazie per il pratico consiglio, qualcuno mi ha consigliato di sostituire i supporti delle barre stabilizzatrici, nel caso servisse ad altri con lo stesso problema. saluti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora