jecco Postato 12 Aprile 2006 Report Share Postato 12 Aprile 2006 Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio per risolvere un fastidioso problema per una mercedes classe C sportcoupè ( anno 2001 km 120.000 ) . Le sospensioni anteriori ( in particolare quella di destra) cigolano in una maniera troppo rumorosa anche stando dentro all'abitacolo e viaggiando sotto i 60 km/ora grazie a tutti coloro che mi daranno qualche dritta prima di rivolgermi alla conce. jecco ps: per favore evitate il " VENDILA " : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 12 Aprile 2006 Report Share Postato 12 Aprile 2006 Salve, solitamente evito il self-made, ma un grasso siliconico, o il classico Svitol spray, spesso risolvono queste magagne della gomma.. Detto questo, la tua auto ha già 5 anni e 120.000 Km. sul groppone, una visitina medica gliela farei fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jecco Postato 13 Aprile 2006 Author Report Share Postato 13 Aprile 2006 Salve, solitamente evito il self-made, ma un grasso siliconico, o il classico Svitol spray, spesso risolvono queste magagne della gomma.. Detto questo, la tua auto ha già 5 anni e 120.000 Km. sul groppone, una visitina medica gliela farei fare grazie per il pratico consiglio, qualcuno mi ha consigliato di sostituire i supporti delle barre stabilizzatrici, nel caso servisse ad altri con lo stesso problema. saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora