freddies 0 Postato 10 Agosto 2022 Report Share Postato 10 Agosto 2022 Ragazzi ciao e buongiorno, sulla fiat bravo 1.4 gpl ho sostituito 2 volte il paraolio ma l'auto continua a perdere olio.... Come posso risolvere definitivamente il problema? Grazie Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 10 Agosto 2022 Report Share Postato 10 Agosto 2022 Hai individuato di preciso da dove viene la perdita? Che paraolio hai sostituito? Quote Link to post Share on other sites
freddies 0 Postato 11 Agosto 2022 Author Report Share Postato 11 Agosto 2022 quello della flangia che va sul cambio..... Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 11 Agosto 2022 Report Share Postato 11 Agosto 2022 Perde dal paraolio o dal perimetro esterno? E' presente una guarnizione quando quel pezzo va a battuta? Quote Link to post Share on other sites
freddies 0 Postato 11 Agosto 2022 Author Report Share Postato 11 Agosto 2022 2 ore fa, pao81 ha scritto: Perde dal paraolio o dal perimetro esterno? E' presente una guarnizione quando quel pezzo va a battuta? Abbiamo smontato la flangia nessuna guarnizione e abbiamo sostituito il paraolio ma dopo un po’ ha cominciato a riperdere…. Ho letto che Fiat consiglia la sostituzione della flangia completa, dal momento che il costo sono sugli 80€ volevo sapere se risolverò definitivamente Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 12 Agosto 2022 Report Share Postato 12 Agosto 2022 La perdita è dalla flangia o dal paraolio? Perchè solitamente se le flange non hanno una guarnizione devono essere montate applicando del sigillante (di solito verde) che fa la tenuta. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora