Giovasuperganz 0 Postato 21 Agosto 2022 Author Report Share Postato 21 Agosto 2022 Il cavo per la diagnosi è arrivato.. Ce' anche un cd con vari programmi sequent 24 sequent 56 sequent fast e così via.. Devo cmq smontare la centralina per vedere che modello è? Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 21 Agosto 2022 Report Share Postato 21 Agosto 2022 Non riesci a fare una foto all'etichetta della centralina? Attento che molte centraline se non stai attento quando le scolleghi possono bloccarsi... Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 21 Agosto 2022 Author Report Share Postato 21 Agosto 2022 Più che altro intendevo smontare il vano batteria perché la centralina è montata proprio di fianco al vano e poi ce il telaio non si vede nulla Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 23 Agosto 2022 Author Report Share Postato 23 Agosto 2022 Sulla centralina ho trovato quanto segue: taratura:DE815140 chevrolet captiva 2.4. Spdab009140 Sequent plug&drive FLYSF Quote Link to post Share on other sites
ingsteve 0 Postato 23 Agosto 2022 Report Share Postato 23 Agosto 2022 Installa il relativo programma, connetti il cavo, e vedi se legge i dati. Se non legge non scrivere nulla, cosi non puoi far danni. Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 23 Agosto 2022 Author Report Share Postato 23 Agosto 2022 Ho provato a collegare il cavo ma non si connette alla centralina.. Proverò a installare i drivers usb presenti nel cd Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 25 Agosto 2022 Report Share Postato 25 Agosto 2022 Ti giro il programma in privato. Poi dovresti andare su gestione dispositivi ,vedere quale è la porta com che ti ha riconosciuto il cavo . Apri il software che ti ho girato ,con il cavo collegato sul pc e sull'impianto con quadro inserito . Vai su utilità in basso a destra poi su comunicazione, imposti la com che vedi su gestione dispositivi e gli dai salva. Adesso vai su diagnostica e vedrai che inizierà a cercare la com finchè non vedrai OK in basso a sinistra . Una volta collegato ,vai su diagnostica ,gestione errori se ci sono e poi su visualizzazione dati . Posta le schermate di tutte e due ,di gestione errori se ci sono e di visualizzazione dati ,con la macchina a gpl. Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 27 Agosto 2022 Author Report Share Postato 27 Agosto 2022 Da diagnosi risultava errore p1180. Sensore temperatura pressione gas.. Grazie all' aiuto dell amico ecoworld gas che ringrazio tantissimo il problema sembra essere risolto.. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 29 Agosto 2022 Report Share Postato 29 Agosto 2022 Bene ,sono contento che tu abbia risolto e spero che il metodo che ti ho suggerito abbia una lunga durata ,se no il sensore andrà sostituito. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora