eco world gas s.r.l. 0 Postato 9 Agosto 2022 Report Share Postato 9 Agosto 2022 https://transfiles.ru/n253t La presa diagnosi è quella indicata con le lettere PD. Per il cavo dovresti cercare in rete ,cavo diagnosi BRC . Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 9 Agosto 2022 Author Report Share Postato 9 Agosto 2022 Ho trovato il cavo in internet.. Costa 40 euro.. Lo ordino.. Ho visto la foto che mi hai mandato la presa dovrebbe essere dietro alla centralina Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 9 Agosto 2022 Report Share Postato 9 Agosto 2022 Si esatto,quella è la staffa della centralina. Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 9 Agosto 2022 Author Report Share Postato 9 Agosto 2022 Si ho visto che ce' anche il rele' di cui mi parlava..quindi se uso un portatile pc col cavo apposito e il software dovrei riuscire a fare la diagnosi Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 9 Agosto 2022 Report Share Postato 9 Agosto 2022 si esatto,puoi vedere gli errori e i parametri. Se poi ,posti le schermate dei parametri ,provo ad aiutarti . Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 9 Agosto 2022 Author Report Share Postato 9 Agosto 2022 Si adesso ho ordinato il cavo.. Appena arriva le faccio sapere ho visto la presa il rele' e 2 fusibili è il caso di controllarli?.. Grazie gentilissimo Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 9 Agosto 2022 Report Share Postato 9 Agosto 2022 Per adesso non mettere mano ,vediamo in diagnosi cosa viene fuori poi vediamo. Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 9 Agosto 2022 Author Report Share Postato 9 Agosto 2022 Grazie veramente di tutto.. Il cavo professionale brc il venditore mi ha confermato la compatibilità e dovrebbe arrivare verso il 20 di agosto.. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 9 Agosto 2022 Report Share Postato 9 Agosto 2022 Di niente,figurati. Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 9 Agosto 2022 Author Report Share Postato 9 Agosto 2022 Secondo te via software si può fare un salvataggio dei parametri e timing di iniezione della centralina e poi caricarli in una nuova nel caso la mia fosse difettosa?o magari se ce' una funzione di autotuning per una regolazione approssimativa Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 10 Agosto 2022 Report Share Postato 10 Agosto 2022 Il tuo è un impianto originale ,caso mai forniscono una nuova centralina dedicata per la tua macchina. Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 10 Agosto 2022 Author Report Share Postato 10 Agosto 2022 Sono proprio curioso di capire quale sarà il difetto.. Intanto ti auguro buone ferie d' agosto Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 11 Agosto 2022 Report Share Postato 11 Agosto 2022 Grazie ,Buone Ferie anche a te. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 11 Agosto 2022 Report Share Postato 11 Agosto 2022 Appena riesci,carica una foto della centralina GPL ,così ti giro il programma. Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 12 Agosto 2022 Author Report Share Postato 12 Agosto 2022 Si grazie appena torno a casa lo faccio subito.. Sto usando l' altra macchina perché questa a benzina costa come una ferrari.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora