Jump to content

quale SUV sceglereste????


splash

SUV  

44 members have voted

  1. 1. Quale tra queste SUV sceglereste?

    • AUDI Q7
      26
    • MERCEDES GL
      1
    • MERCEDES ML
      9
    • VOLVO XC90
      8


Post consigliati

senz'ombra di dubbio SUBARU TRIBECA con il fenomenale BOXER 3.0

la versione vecchia quella prima del restyling

almeno è originale e non passa inosservata e dalle dimensioni non è un camion o un Ducato

sembra più una berlina muscolosa e alta

 

poi gli interni sono una sciccheria....favolosi :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi spiace ma odio i suv, trovo che siano inutili; oltretutto hanno poca prestazione sportiva,percio non voto nessuno dei 4.

 

Premesso che ognuno ha i suoi gusti e punti di vista... Occorre informarsi dato che non mi risulta che i SUV abbiano "poca prestazione sportiva"... Vedi VW Touareg 6.0

 

P.S. Tanto con i limiti che ci sono e con le strade pericolose a che serve avere prestazioni da sportive?

 

Inutile che vi scrivo cosa preferisco... no? Potete indovinarlo... Ciao, Fabio.

Link to comment
Share on other sites

si dai ricominciamo con la guerra tra pro e contro suv

 

 

e finitevela!!

ha chisto un opinione, il nostro amico, e se nn sei a favore dei suv non rispondere invece di insozzare il 3d con le tue ideologie

 

... il nostro amico non sembra poi molto interessato all'argomento, visto che ha scritto in tutto 4 messaggi ed effettuato l'ultimo accesso il 16.04.2006

 

... trovo comunque sgradevole l'uso del verbo "insozzare" e improprio del termine "ideologie", quando poi tutto il forum è infarcito di spazzatura non pertinente ad alcun argomento

Link to comment
Share on other sites

a me quel che da fastidio sandrone è che tutto si basa sull'accusare chi ha una passione o gli piace un certo tipo di macchine.

 

si diventa razzisti tra fratelli con questo modo.

 

e la cosa mi da fastidio.

 

anche io ce l'ho con chi possiede moto di grossa cilindrata perche consumano come jene, non servono a un benemerito cavolo e sono pericolosissime, ma nn sto a tirar fuori la spada ogni post in cui si parla di moto.

 

 

invece con i suv demonizzati dai media è cosi.

 

basta che uno dica, volevo comprare un 4x4, indipendentemente che sia un'audi o una panda, subito arrivano i guerrafondai a fare polemica.

 

c'è già stato su sto forum la guerra punica tra pro suv e controsuv, se vuoi posta li.

 

qui si è chiesto un parere, e come al solito si va fuoritema per esprimere opinioni non richieste.

 

ovvio che l'autore nn risponda +, si è andati completamente fuori discussione.

 

ma non sei solo tu, ne vedo parecchi.

 

il post anche se vecchio lo hai riportato a galla con il tuo ultimo intervento.

ma se non ti interessano i suv perche devi scrivere su un topic dove si chiede un parere tra 4 suv??

non sei attinente.

 

io non mi interesso di renault, non mi piacciono le francesi ed evito di scrivere su quei 3d, nn vado a dire che schifo le renault, le peggiault e le limonate (citroen).

 

 

mi sembra tanto facile.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io sceglierei John Deere, senza ombra di dubbio.il punto di riferimento nel settore.

 

Beh ovviamente.. Io sono un fedelissimo possessore del 9580iWTS, mi sono innamorato a prima vista appena ho visto il video su youtube..

 

Semplicemente Fantastico, non ci sono parole per descrivere, l'accelerazione, l'agilità..

 

Ecco il video che mi ha fatto capire che certi Suv non valgono una cicca rispetto al mio 9580iWTS!!!

Prova su strada 9580iWTS

Link to comment
Share on other sites

io sceglierei John Deere, senza ombra di dubbio.il punto di riferimento nel settore.

 

Beh ovviamente.. Io sono un fedelissimo possessore del 9580iWTS, mi sono innamorato a prima vista appena ho visto il video su youtube..

 

Semplicemente Fantastico, non ci sono parole per descrivere, l'accelerazione, l'agilità..

 

Ecco il video che mi ha fatto capire che certi Suv non valgono una cicca rispetto al mio 9580iWTS!!!

Prova su strada 9580iWTS

 

Siete dei fenomeni!! :blink: :blink: :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...