speedangel 0 Postato 10 Aprile 2006 Report Share Postato 10 Aprile 2006 salve ho comprato un audi a4 usato con stereo concert2 ma quando ho provato a cambiare lo stereo e a montare un jvc non funzionavano le casse.Allora ho deciso di montare di nuovo l'originale ma mi da la scritta SAFE. Sono andato in audi ma mi hanno chiesto 80 euro x sbloccare lo stereo xchè devono richiedere il codice.Qualcuno può aiutarmi il codice del mio stereo è AUZ2Z3E2796492 Grazie ciao Quote Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 21 Aprile 2006 Report Share Postato 21 Aprile 2006 salve ho comprato un audi a4 usato con stereo concert2 ma quando ho provato a cambiare lo stereo e a montare un jvc non funzionavano le casse.Allora ho deciso di montare di nuovo l'originale ma mi da la scritta SAFE. Sono andato in audi ma mi hanno chiesto 80 euro x sbloccare lo stereo xchè devono richiedere il codice.Qualcuno può aiutarmi il codice del mio stereo è AUZ2Z3E2796492 Grazie ciao ciao. prova con 9100 o 1100. fammi sapere Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora