Jump to content

mini cooper s restyling

Post consigliati

ciao ragazzi sapreste dirmi quando è stato fatto il restyling alla mini cooper s? prima o dopo la fine del 2004?

sapete anche quali sono i difetti corretti (ho sentito dire che le precedenti avevano una cattiva regolazione dei rapporti che le rendeva poco sportive)? Grazie a tutti per le risposte.

ciao ragazzi sapreste dirmi quando è stato fatto il restyling alla mini cooper s? prima o dopo la fine del 2004?

sapete anche quali sono i difetti corretti (ho sentito dire che le precedenti avevano una cattiva regolazione dei rapporti che le rendeva poco sportive)? Grazie a tutti per le risposte.

Le modifiche furono effettuate nel secondo semestre 2004. Il cambio di One e Cooper fu sostituito con un Getrag migliore, ma quello della Cooper S mi pare sia rimasto lo stesso. In effetti pare che i rapporti della Cooper S siano un po' lunghetti, ma nulla di grave...

perfetto quindi immagini che mi divertirei acquistandola?

Beh, sicuramente è un'auto divertente... Chi l'ha provata ha detto che è davvero un go kart, piacevolissima da guidare... Il motore assicura ottime prestazioni, per contro consuma sicuramente molto...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...