Jump to content

le auto tristi,inutili,sfigate della storia


vicdani

Post consigliati

  • Risposte 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ford ka

dacia logan

peugeot 1007

peugeot 107

 

La prima, se la citi, significa che non l'hai mai guidata. La seconda puoi considerarla troppo "da barbone" ma alla fine è proprio quello il suo pregio. La 1007 secondo me ha introdotto un sistema di apertura delle porte a dir poco straordinario per l'uso cittadino al quale è destinata l'auto...peccato per il costo elevato e la linea non propriamente bella. Per l'ultima un conto è che non piaccia, ma non si può dire che non abbia la compattezza e le qualità che servono. In ogni caso avresti dovuto citare anche c1 e aygo....

Link to comment
Share on other sites

beh uno la ford ka fa ridere due la peugeot non ha inventato le portiere che si aprono in quel modo ma se non sbaglio è stata un'altra casa automobilistica e in fine hai ragione dovrei aver citato c1 e aygo sono proprio orrende

Link to comment
Share on other sites

beh uno la ford ka fa ridere due la peugeot non ha inventato le portiere che si aprono in quel modo ma se non sbaglio è stata un'altra casa automobilistica e in fine hai ragione dovrei aver citato c1 e aygo sono proprio orrende

 

1) pensa un pò almeno mette allegria, la fox mi fa piangere a vederla (per non dire altro...) <_<

2) dimmi qual'è un'altra utilitaria con le porte scorrevoli elettriche... :angry:

3) :angry: e basta

Link to comment
Share on other sites

Golfista, sarà la quarta volta che ti faccio notare che un uso più "controllato" (direi "corretto"!) della lingua italiana sarebbe più gradito ed appropriato...

Potresti iniziare dal mettere punti, virgole e maiuscole, per poi arrivare (magari!) ad usare anche una terminologia meno "bambinesca"...

 

Penso che te ne saremmo davvero grati tutti...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

la jetta è carina, dai, comunque sempre meglio della bora e della vento

 

altro obrobrio è la brava, senza dimenticarci la multipla e passando per il serena, non dimentichiamoci nemmeno la xsara picasso e tutte le megane esclusa la coach (i motori non saranno stati un gran che ma aveva una linea sportiveggiante passabile)

 

poi che altre ? la arosa, la almera tino, la salsa (tre delle auto peggiori della seat degli ultimi anni)

Link to comment
Share on other sites

la jetta è carina, dai, comunque sempre meglio della bora e della vento

Ma hai presente la Jetta ??? Non si parla dell'ultima ma delle prime tipo la golf II berlina ... orripilante !!!

 

... non dimentichiamoci tutte le megane esclusa la coach (i motori non saranno stati un gran che ma aveva una linea sportiveggiante passabile)

Mah ... io ho sempre trovato la Coach orribile, però in quanto a motori il 2.0 16v della Williams montato sulla prima serie le assicurava prestazioni davvero ottime .

Link to comment
Share on other sites

Fiat Duna

Fiat Palio

Fiat Stilo 5 porte

 

Lancia K coupè

Lancia Delta ultima serie

 

Alfa Romeo Arna

 

Bmw serie 3 compact in tutte le versioni

 

VW Polo Arlequin

VW Jetta prima e seconda serie

VW Golf serie IV SW

VW Fox

VW Vento

VW Bora berlina

 

Ford Scorpio

Ford Fusion

 

Opel corsa tre volumi

Opel Signum (quante se ne vedono min giro?)

Opel Agila

 

 

Renault Fuego

Renault Avantime

Renault Modus

Renault Megane Berlina

Renault Twingo

 

Peugeot Xsara Picasso ( dal punto di vista puramente estetico)

 

Citroen ZX

 

Seat Toledo

 

Non me ne vengono in mente altre <_<

Evito di citare la asiatiche, altrimenti la lista sarebbe veramente lunga :unsure: :huh:

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che 1000km di viaggio mi hanno fatto rivalutare la twingo, non tanto per il confort (limitato, soprattutto nell'esemplare in questione vista l'assenza del clima), quanto per lo spazio a bordo e per l'intelligenza di molte soluzioni: davvero ottima sotto questi due aspetti, senza andare comunque lo spirito originale da citycar, garantito dalle dimensioni estremamente contenute. Peccato solo che come linea non mi piaccia, anche se non potevano farla molto diversa da così se la volevano con determinate caratteristiche...

 

E cmq la Avantime e la Signum mi piacciono parecchio...

 

Sul discorso Jetta direi che è già stato detto abbastanza...anzi no, un quesito che mi sono posto più volte....perchè la nuova, in ogni versione, ha la griglia anteriore cromata stile R32?? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...