Jump to content

Punto sporting


doom87

Post consigliati

  • 4 months later...

1250 euro con o senza incentivi?

 

Senza incentivi purtroppo, perché nella mia zona non sono previsti! ;)

 

Quel prezzo è troppo basso,stai attento!

STRAQUOTO!!! Io in provinvia di TV 1800€ (sempre senza incentivi). DI dove sei? Comuqneu mi sembra troppo poco....

 

P.S. Perchè non mettete la provincia sul profilo dell'utente...!??! ;)

 

Sicuramente un impianto a iniezione gassosa la marca non è importante l'importante che l'installatore sia ingamba

Molti qui hanno la tua stessa macchina gasata e sono molto contenti ;)

Straquoto.... come puoi vedere nel forum...abbiamo in parecchi la stessa macchina, e tutti con impianti diversi. Io dopo 10.000km ho avuto dei problemi, ma poi risolti.. Discussione

 

Ciao, Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Vi assicuro che é un sequenziale, lo stesso che hanno montato sul Fiatn Coupé di mio padre. Ho dato una sbirciatina nel cofano motore proprio un'ora e mezzo fa quando ero in officina! ;)

Bè...allora beati voi!!! Per il mio stesso impianto mi avevano chiesto anche 2000€ qui da Treviso.......!!!

Doom87 tienici aggiornati.. ;)

Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Vi assicuro che é un sequenziale, lo stesso che hanno montato sul Fiatn Coupé di mio padre. Ho dato una sbirciatina nel cofano motore proprio un'ora e mezzo fa quando ero in officina! ;)

Bè...allora beati voi!!! Per il mio stesso impianto mi avevano chiesto anche 2000€ qui da Treviso.......!!!

Doom87 tienici aggiornati.. ;)

Matteo.

 

Mu puoi mandare un msg privato dell'indirizzo del tuo installatore che se non è al sud gli mando un mio collega con un 318is da gasare?

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

E' arrivato il momento di installare l'impianto sulla mia Punto Sporting:

Stargas Polaris con toroidale a 1200...sfruttando l'incentivo regionale arrivo a 800! Spero vada tutto bene...vi farò sapere appena lo montano!

un sequenziale??!! :blink: :blink: :huh:

Link to comment
Share on other sites

E' arrivato il momento di installare l'impianto sulla mia Punto Sporting:

Stargas Polaris con toroidale a 1200...sfruttando l'incentivo regionale arrivo a 800! Spero vada tutto bene...vi farò sapere appena lo montano!

un sequenziale??!! :unsure: :) :blink:

 

Proprio così! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Sulla mia Punto 1.2 80cv mi hanno installato un Romano RIS New con toroidale da 48lt..effettivi 38.5, costo 1900euro iva e collaudo compresi.

In 35000km (da maggio 2006) non ha mai avuto nessun problema, merito anche dell'installatore e della messa a punto che ha fatto... da maniaco della perfezione.

A benzina è perfetta....a gpl è meglio!

Fatti mettere il bocchettone di rifornimento nello sportello della benzina, ci sta benissimo senza nessun impedimento al tappo benza, guarda le foto del mio impianto e se il tuo installatore non ci crede...stampala e portagliela, se è uno che lavora bene e con voglia..riesce a nasconderlo lì senza bisogno di adattatore....(non è un fotomontaggio!), digli che non sono l'unico a non usare l'adattatore sulla Punto.

Non farglielo mettere sul paraurti...brutta cosa in caso di urti, piuttosto vicino al tappo benza con adattatore.

CHE BELLA LA VITA GASATA! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Fatti mettere il bocchettone di rifornimento nello sportello della benzina, ci sta benissimo senza nessun impedimento al tappo benza...se è uno che lavora bene e con voglia..riesce a nasconderlo lì senza bisogno di adattatore....(non è un fotomontaggio!), digli che non sono l'unico a non usare l'adattatore sulla Punto.

 

Mi piacerebbe molto questa soluzione!!! Spero solo che abbia voglia di farlo, ammesso che non sia un pò complicato, e che non mi costi di più! Credo che metta anche a me il toroidale da 48L nominali, ma non ne sono ancora sicuro al 100%. Quanti km percorri tu con questo serbatoio?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...