Jump to content

gpl a libretto di circolazione


kravitz

Post consigliati

Ragazzi ma cosa deve essere modificato sul libretto di circolazione per far si che l'impianto sia a norma?

 

Devono darmi un foglio supplementare?

 

Devono mettere un timbro?

 

A voi cosa ha fatto il meccanico?

 

A me il meccanico ha fatto la normalissima revisione e il bollino blu.......e poi ha messo un timbro blu sul mio libretto ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 months later...

foglio con timbri della motorizzazione che certifica il collaudo, dopo un paio di mesi adesivo da incollare al libretto.

 

Sulla mia stilo c'è il timbrone blu dell'officina...la parte riguardante i dati dell'impianto è tutta compilata mentre la parte dove c'è scritto l'addetto della motorizzazione...ecc certifa che...ecc li è stato tutto lasciato vuoto...ho chiesto anche al concessionario che me l'ha venduta e m'ha detto che quella parte si può tralasciare perchè adesso con l'autocertificazione non c'è più bisogno della parte compilata dalla motorizzazione anche se a me la cosa mi sembra molto strana...

Voi che mi dite?

Link to comment
Share on other sites

io sul libretto ho solo un timbro gigante niente adesivi, e mi hanno detto alla concessionaria che l'impianto non necessita di scrittura delle motorizzazione per il discorso dell'autocertificazione, quindi posso girare senza aver sul libretto i dati relativi al collaudo in motorizzazione.

in caso dovessi farlo registrare la trafila burocratica è lunga??? quanto andrei a spendere?

l'impianto risale a 2 anni fa ci son problemi???

 

grassie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

io sul libretto ho solo un timbro gigante niente adesivi, e mi hanno detto alla concessionaria che l'impianto non necessita di scrittura delle motorizzazione per il discorso dell'autocertificazione, quindi posso girare senza aver sul libretto i dati relativi al collaudo in motorizzazione.

in caso dovessi farlo registrare la trafila burocratica è lunga??? quanto andrei a spendere?

l'impianto risale a 2 anni fa ci son problemi???

 

grassie a tutti!

 

 

io credo che tu possa eventualmente chiamare in causa il concessionario che ti ha venduto un autoveicolo che NON PUO' CIRCOLARE SU STRADA in quanto modificato dallo stato originale e non collaudato...ergo il veicolo non è idoneo alla circolazione ;)

Link to comment
Share on other sites

deve esserci un bollone adesivo della motorizzazioen con i dati dell'impianto e la marca

 

vai subito a mettere in chiaro la situazione e se necessario dopo aver accertato il tutto anche tramite un agenzia di pratiche auto

 

ma la macchina e tua o la presa usata?

 

se è usata minacciali che interessi un legale che tra l'altro credo sia opportuno interessare poi per chiarire la situazione

 

2 anni son tanti

Link to comment
Share on other sites

deve esserci un bollone adesivo della motorizzazioen con i dati dell'impianto e la marca

 

vai subito a mettere in chiaro la situazione e se necessario dopo aver accertato il tutto anche tramite un agenzia di pratiche auto

 

ma la macchina e tua o la presa usata?

 

se è usata minacciali che interessi un legale che tra l'altro credo sia opportuno interessare poi per chiarire la situazione

 

2 anni son tanti

 

 

ed anche un bel rischio... ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...