Jump to content

Mazda 6 e MP3


rocknrolf

Post consigliati

Ciao a tutti

Sono in procinto di acquistare una mazda 6, probabilmente la migliore auto che si possa trovare in commercio per rapporto qualità/prezzo.

Un dubbio atroce però mi blocca...o quanto meno mi rallenta:

è possibile montare il lettore MP3 ? ho visto su una brochure che ci sarebbe il caricatore da 6 cd + mp3, ma non ho ben capito se si tratta di un prodotto che incorpora entrambe lo cose...

inoltre, sulla leather&bose il caricatore da 6 cd è di serie ?

 

altra curiosità: il computer di bordo mi segna i costumi istantanei ? o mi da soltanto una media "periodicamente" aggiornata ?

 

grazie a tutti per le risposte !

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao, stò per acquistarla anch'io e devo dire che è proprio una bella macchina !

L'mp3 mi sà proprio che non si può installare, visto che non esiste nemmeno un frontalino normale per installare la propria autoradio...(devo vendere tutto ! ! ! :rolleyes: ). Cmq domani ritorno in concessionario e poi ti farò sapere ok ? Non per farmi gli affari tuoi, ma io pensavo alla 6 touring wagon con impianto bose, prezzo a belluno 27,000 euri. A te quanto fanno ?

Ciao !

Link to comment
Share on other sites

Ciao, stò per acquistarla anch'io e devo dire che è proprio una bella macchina !

L'mp3 mi sà proprio che non si può installare, visto che non esiste nemmeno un frontalino normale per installare la propria autoradio...(devo vendere tutto ! ! ! :P ). Cmq domani ritorno in concessionario e poi ti farò sapere ok ? Non per farmi gli affari tuoi, ma io pensavo alla 6 touring wagon con impianto bose, prezzo a belluno 27,000 euri. A te quanto fanno ?

Ciao !

 

Il lettore di MP3 da CD penso sia disponibile come optional: la maschera e' la stessa del caricatore da 6 CD, ma ne legge solo uno di CD con MP3 sopra.

 

In alternativa, ci sono ora vari adattatori da iPod e simili con interfaccia per stereo Mazda: si attaccano alla porta accessori standard di Mazda, accessibile da dietro la console centrale (basta aprire il cassetto portaoggetti e infilare la mano dietro per attaccare l'adattatore). Costo circa 200 euro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

:( Grazie mille , è davvero interessante come sistema. Ho visto anche dal forum mazda che l'autoradio da 6 cd ha incorporato un lettore mc o md sul frontalino, siccome non mi è ancora arrivata la macchina ( e sono stufo ! ! ! ;) ) non è che sai dirmi se è di serie uno dei due o è un optional ?

Grazie ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao, stò per acquistarla anch'io e devo dire che è proprio una bella macchina !

L'mp3 mi sà proprio che non si può installare, visto che non esiste nemmeno un frontalino normale per installare la propria autoradio...(devo vendere tutto ! ! ! <_< ). Cmq domani ritorno in concessionario e poi ti farò sapere ok ? Non per farmi gli affari tuoi, ma io pensavo alla 6 touring wagon con impianto bose, prezzo a belluno 27,000 euri. A te quanto fanno ?

Ciao !

 

Il lettore di MP3 da CD penso sia disponibile come optional: la maschera e' la stessa del caricatore da 6 CD, ma ne legge solo uno di CD con MP3 sopra.

 

In alternativa, ci sono ora vari adattatori da iPod e simili con interfaccia per stereo Mazda: si attaccano alla porta accessori standard di Mazda, accessibile da dietro la console centrale (basta aprire il cassetto portaoggetti e infilare la mano dietro per attaccare l'adattatore). Costo circa 200 euro.

 

Scusa ma il cassetto porta oggetti che riferisci è quello lato passegero o quello centrale superiore (il porta gps per interderci ) ? A proposito vorrei montare un GPS e vorrei sapere se dal vano centrale superiore è accessibile una alimentazione 12Vcc per non utilizzare il bruttissimo cavo da accendisigari. Grazie > sim

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao..per quanto riguarda l'audio c'è un modulo lettore cd con funzione mp3, quindi sono la stessa cosa, ma costa intorno ai 350 euro in +..... io ho preso l'rx 8, ma ho fatto mettere il caricatore di 6 cd..... Sam

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...