Jump to content

Lancia dedra


kermyt

Post consigliati

Un saluto a tutti i forumisti!Sono nuovo del forum,volevo proprvi il mio quesito,mio zio mi ha regalato la sua amata lancia dedra 2000 16v del 94 con all'attivo 174000kmdevo dire che stà veramente messa bene sia di motore che di carrozzeria,che dite si può tranquillamente trasformare a gas oppure questo tipo di motore può causare dei problemi?Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

dal mio punto di vista non conviene mettere un impianto

a iniezione gassosa su un'auto con tanti km, rischi di

non recuperare i costi in tempo utile.

però puoi sempre optare per un tradizionale aspirato

che costa la metà e ti consente di recuperare prima

il suo costo.

 

per quanto riguarda la fattibilità non c'è nessun tipo

di problema.

Link to comment
Share on other sites

Guest anarti

Se vuoi spendere poco metti un’impianto “aspirato” (a Brescia costa circa 1300€) oppure l’ultimo ritrovato cioè “iniettato” che a Bs costa circa 1900€ con ciambella.

 

Dipende se devi tenere a lungo l’auto o no; Io se l’auto va bene come hai detto metterei l’impianto sicuro che poi lo ammortizzo con il tempo.

Di dove sei?

Lo sai che per le auto vecchie alcuni comuni danno l’incentivo per l’installazione del GPL?

Link to comment
Share on other sites

Guarda per i Km non so che dirti, tutto sta a quanto ce ne devi fare ancora e in che condizioni è. Ti dico solo che quel motore con la manutenzione giusta arriva tranquillamente a 400.000 Km.

In ogni caso impianto a iniezione sequenziale gassosa. Dalla mia posso consigliarti lo Stargas Polaris sicuramente sul podio dei migliori. Ovviamente spero tu sappia che molto sta all'installatore. Di che zona sei?

 

Ciao

 

________________

P.S. Bombolone non inferiore a 65 litri.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...