paul86 Postato 2 Maggio 2006 Report Share Postato 2 Maggio 2006 Non avevo dubbi sul fatto che Paradise sarebbe tornato... Immaginavo fosse in vacanza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 2 Maggio 2006 Report Share Postato 2 Maggio 2006 Bentrovato tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 2 Maggio 2006 Report Share Postato 2 Maggio 2006 Ebbravo Paradise! Noi a lavorare, lui a vacanzare! Che dire...bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 2 Maggio 2006 Report Share Postato 2 Maggio 2006 Più o meno rieccomi anche io, in questo periodo sono parecchio in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 3 Maggio 2006 Report Share Postato 3 Maggio 2006 Grazie ragazzacci . Me la sono presa comoda, ultimamente le giornate sono state parecchio dure e ho quindi deciso "last minute" di fanculizzare il lavoro per qualche giorno in più . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 3 Maggio 2006 Report Share Postato 3 Maggio 2006 In merito al titolo di questo topic segnalo che dopo Bart un altro cardine di OmniAuto ha lasciato : dbev. La notizia personalmente non può che rallegrarmi visti i passati scontri e la sua arroganza infinita. Ma nella sezione gpl+metano era comunque un "guru", inutile negarlo. Speriamo di non assistere ad altre dipartite...altrimenti qui sarà dura tenere a galla la nave.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 3 Maggio 2006 Report Share Postato 3 Maggio 2006 In merito al titolo di questo topic segnalo che dopo Bart un altro cardine di OmniAuto ha lasciato : dbev. La notizia personalmente non può che rallegrarmi visti i passati scontri e la sua arroganza infinita. Ma nella sezione gpl+metano era comunque un "guru", inutile negarlo. Speriamo di non assistere ad altre dipartite...altrimenti qui sarà dura tenere a galla la nave.. IO non ho gioito della dipartita di Dbev. E' vero, faceva incaz.zare ogni tanto anche me con certi suoi interventi, ma nella sezione GPL & Metano era un guru e si era impegnato per modificarla radicalmente... Se non stava bene come gestiva le cose si poteva comunicarglielo, invece pare che gli abbiano dato il ben servito e stop... Non mi sembra un gran esempio di corretto comportamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 3 Maggio 2006 Report Share Postato 3 Maggio 2006 Se la storia andrà avanti così seguirò anche io l'esempio degli altri NON ci provare... io non me ne vado. Io sì. E neanche tu. Cavolo sono abbastanza nuovo da queste parti e a dire il vero ho discusso pure troppo con qualcuno... Se dovessi essere uno dei colpevoli della "fuga" ditemelo e posteró solo sulle sezioni tecniche ma và... I forum vivono di discussioni.... sempre che entrambe le parti sappiano quello che stan dicendo Bart....se avrai voglia rileggi qui... Parole, parole paroleeee..... Non mi sembra un gran esempio di corretto comportamento... Hai assolutamente ragione, vista da fuori la vicenda lascia l'amaro in bocca..ma conoscendo SOLO virtualmente ( thanks God! ) dbev penso che qualche pm a dir poco "piccato" agli admin l'abbia inviato...portandoli a "segarlo" . Magari mi sbaglio, ma dubito... questo forum fa proprio schifo,tutti si fanni i ###### suoi e non si rompono minimamente le palle a dare una risposta ad uno.non si può più scherzare. riguardo a paradise non so se sia collegato ma prima o poi verra a saperlo....in una risposta ha scritto i pilastri del forum e lui ha coraggio di paragonarmi a leggenda che scrive ogni quanto si taglia le unghie dei piedi o stefano 90 che......lasciamo perdere,che mi sta profondamente sul cazz_ di che si paragoni lui a questi quà,scassapalle! Non pensare che non ti abbia letto eh.. Semplicemente..che ti devo rispondere ?? Vai a pettinare le bambole dai.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 3 Maggio 2006 Report Share Postato 3 Maggio 2006 Guarda, io mi auguro che Dbev si sia incaz.zato ed abbia dato da solo le "dimissioni", perchè anche se avesse litigato con gli Admin e lo avessero "fatto fuori", sarebbe ridicola la frase "Comunichiamo inoltre che Dbev non si occuperà più della moderazione e lo ringraziamo per il grande lavoro svolto in questi mesi." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 4 Maggio 2006 Report Share Postato 4 Maggio 2006 Arrivo a casa, apro il forum... Pochi messaggi oggi, eh?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GOLFISTA Postato 4 Maggio 2006 Report Share Postato 4 Maggio 2006 bentornato paradise Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 bentornato paradise Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilapaci Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Ueilà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Ueilà! Chi si vede... Bentornata... Quant'è che non ti si leggeva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 5 Maggio 2006 Report Share Postato 5 Maggio 2006 Ueilà! Ciao Ila! Ma quanto tempo! Allora che si dice di nuovo?? Oh non sono abituato a parlare con una donna in questo posto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora