davio 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 notavo che bart è definitivamente andato via. peccato,anche perchè non mi sembrava il caso che se la prendesse in questo modo per quello che ho detto.anche paradise e cuore hanno diradato le loro visite Ma più che altro sono Cuoresportivo e Paradise che mi lasciano perplesso...boh si vede che saranno in un periodo impegnato. Bart...beh l'aveva detto che avrebbe abbandonato il forum per un bel pò perchè ormai non gli piaceva più venirci! Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 Non vorrei rinverdire vecchie polemiche ma è palese che tutto sto polverone alzato intorno alla mia figura era solo una montatura legata a motivi di antipatia nei miei confronti, detto questo è chiaro ora che se ne sono andati è solo che non volevano stare piu qui, punto e basta. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 Giusto, Sognando... Ora su, tocca a te risvegliare il forum... Mi raccomando, eh, solo argomenti interessanti! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 Giusto, Sognando... Ora su, tocca a te risvegliare il forum... Mi raccomando, eh, solo argomenti interessanti! Apposto siamo... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 28 Aprile 2006 Author Report Share Postato 28 Aprile 2006 Non vorrei rinverdire vecchie polemiche ma è palese che tutto sto polverone alzato intorno alla mia figura era solo una montatura legata a motivi di antipatia nei miei confronti, detto questo è chiaro ora che se ne sono andati è solo che non volevano stare piu qui, punto e basta. no,bart se ne è andato perchè ha litigato con me. tra me e te,nel giro di 2 mesi,abbiamo sconvolto lequilibrio del forum ho litigato con mezzo mondo Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 davio continui a provocare... non ti passano mai i vecchi vizi, e te lo dico senza tono acido, ma giocoso... fatteli passare ok? tieniti i peli Davio... Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 Non vorrei rinverdire vecchie polemiche ma è palese che tutto sto polverone alzato intorno alla mia figura era solo una montatura legata a motivi di antipatia nei miei confronti, detto questo è chiaro ora che se ne sono andati è solo che non volevano stare piu qui, punto e basta. no,bart se ne è andato perchè ha litigato con me. tra me e te,nel giro di 2 mesi,abbiamo sconvolto lequilibrio del forum ho litigato con mezzo mondo Anche io ho fatto qualche baruffetta..... Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 Vabbè ormai è chiaro che se ne sono andati solo perche non avevano piu voglia di stare sul forum, tutto qui... cazzarola in 3 settimane avevano tutto il tempo. Almeno ora non avrò sensi di colpa, mi dispiaceva veramente, sono sincero. Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 scusate ma cosa è successo tra ronnie e qualcun altro che precisamente non ho capito chi è?? cmq il forum lo era gia da un pezzo morto,in tomba,cremato.... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 davio continui a provocare... non ti passano mai i vecchi vizi, e te lo dico senza tono acido, ma giocoso... fatteli passare ok? tieniti i peli Davio... Ascolta ormai non è più concesso nemmeno scherzare?? Non hai visto lo smile sorridente?? Un mese fa avrei messo quello inca$$ato! Sinceramente mi stavo stupendo positivamente proprio perchè il tuo ritorno dalla piccola vacanza non aveva ulteriormente alterato il già precario equilibrio che da un pò c'è qui dentro...se poi non si può nemmeno scherzare, oh, allora non ci scambiamo più nemmeno nozioni automobilistiche? Giuro di non aver scritto quel post in cattiva fede...per il futuro poi si vedrà! Quote Link to post Share on other sites
OKA M5 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 questo forum fa proprio schifo,tutti si fanni i ###### suoi e non si rompono minimamente le palle a dare una risposta ad uno.non si può più scherzare. riguardo a paradise non so se sia collegato ma prima o poi verra a saperlo....in una risposta ha scritto i pilastri del forum e lui ha coraggio di paragonarmi a leggenda che scrive ogni quanto si taglia le unghie dei piedi o stefano 90 che......lasciamo perdere,che mi sta profondamente sul cazz_ di che si paragoni lui a questi quà,scassapalle! Quote Link to post Share on other sites
GOLFISTA 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 siete peggio dei bambini di 1 anno !!!! state litigando per cavolate Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 siete peggio dei bambini di 1 anno !!!! state litigando per cavolate Sto post è da incorniciare...non trovate?? Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 Oddio, la rivolta degli "under" (non necessariamente di età...) Quote Link to post Share on other sites
GOLFISTA 0 Postato 29 Aprile 2006 Report Share Postato 29 Aprile 2006 cosa vorresti dire ? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora