-Blade- 0 Postato 7 Aprile 2006 Report Share Postato 7 Aprile 2006 !!!!!! Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 7 Aprile 2006 Report Share Postato 7 Aprile 2006 Perchè, molto semplicemente, questo è diventato, più che un comune forum, una sorta di ritrovo tra amici. E, come in tutte le compagnie pre-formate, l'inserimento non è automatico... ecco qui. siamo arrivati al punto focale del chiarimento. almeno per me, ora è tutto molto piu chiaro. Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 7 Aprile 2006 Report Share Postato 7 Aprile 2006 questo forum non vi appartiene. il bello di un forum e' che ognuno puo' dire cio' che vuole. se uno parla male o dice stupidate si trova da solo o va su quattroruote. facile no? Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 7 Aprile 2006 Report Share Postato 7 Aprile 2006 ma da dove sei uscito da un fumetto o da un film con Alvaro Vitali? non capisco Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 7 Aprile 2006 Report Share Postato 7 Aprile 2006 questo forum non vi appartiene. il bello di un forum e' che ognuno puo' dire cio' che vuole. se uno parla male o dice stupidate si trova da solo o va su quattroruote. facile no? Chicco, dopo attente riflessioni abbiamo capito che l'unica maniera per arginare la tremenda produzione di post inutili del soggetto in questione è evitare di raccogliere le provocazioni e più in generale di evitare di rispondere ai suoi messaggi . Lungi da me il volerti obbligare o convincere a seguire questo consiglio, ma in quanto tale mi sento di esortarti a seguirlo, per il bene tuo e del forum in generale . Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 7 Aprile 2006 Report Share Postato 7 Aprile 2006 hai ragione. forse ero rimasto l'unico a sperare di farlo ragionare ma vedo che e' proprio inutile. Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 7 Aprile 2006 Report Share Postato 7 Aprile 2006 bell'esempio di maturità, ma complimenti vivissimi... paura del confronto e del dialogo ma bravo... clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap ! Perchè, molto semplicemente, questo è diventato, più che un comune forum, una sorta di ritrovo tra amici. E, come in tutte le compagnie pre-formate, l'inserimento non è automatico... ecco qui. siamo arrivati al punto focale del chiarimento. almeno per me, ora è tutto molto piu chiaro. Quote Link to post Share on other sites
stefano90 0 Postato 8 Aprile 2006 Report Share Postato 8 Aprile 2006 dove è finito bart?e paradise? purtroppo,la qualità del forum è molto decaduta ultimamente io dopo un mese ritorno a scrivere,per bart un po mi dispiace anche per quella testa di cazz^ di paradise che ci litigavamo spesso Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 8 Aprile 2006 Report Share Postato 8 Aprile 2006 Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 9 Aprile 2006 Report Share Postato 9 Aprile 2006 Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 10 Aprile 2006 Report Share Postato 10 Aprile 2006 dove è finito bart?e paradise? purtroppo,la qualità del forum è molto decaduta ultimamente io dopo un mese ritorno a scrivere,per bart un po mi dispiace anche per quella testa di cazz^ di paradise che ci litigavamo spesso A me mi hai fatto male con cuesta parole..eh no kavolo..cosa sucede ? Qualcosa che non va ? Ti vedo nervoseto... Fami sapere, vorei fare la pace con te, emminghia... Stefano 90..one like noone... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 27 Aprile 2006 Report Share Postato 27 Aprile 2006 ... Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 27 Aprile 2006 Report Share Postato 27 Aprile 2006 meno male che LUI è peggio di ME forse... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 27 Aprile 2006 Author Report Share Postato 27 Aprile 2006 Quote Link to post Share on other sites
SognandoilBusso 0 Postato 28 Aprile 2006 Report Share Postato 28 Aprile 2006 Io non ne voglio sapere niente mi pare di essermi impegnato molto per farli ricredere, visto che per due settimane non mi sono fatto vivo e anche ora vado molto tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora