massicre64 Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 me li inizio a rompere anche io, tra persone di basso livello e dover continuamente rispondere a gente che non ha niente di meglio da fare che difendere chi non ha bisogno di essere difeso, è un continuo stare "sul chi vive" se continua così pensero' anche io il da farsi, se andarmene o meno e qualcuno sara' felice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 Sono stato molto impegnato in questi due giorni. Ora ho aperto il forum e ho trovato tanta me*da (non intesa come post, ma come utenti). Mi sono rotto i co*lioni. In mezzo ai co*lioni e agli stupidi io non ci sto. Per una settimana non aprirò Omniauto... Poi leggerò e vedrò il da farsi. P.S. Per i "buoni": non scherzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 17 Ottobre 2006 Report Share Postato 17 Ottobre 2006 Anche il Ronnie ci fa questo scherzo... Uff... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 18 Ottobre 2006 Report Share Postato 18 Ottobre 2006 sentirà la mancanza di vicdani.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 18 Ottobre 2006 Report Share Postato 18 Ottobre 2006 sentirà la mancanza di vicdani.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 20 Ottobre 2006 Report Share Postato 20 Ottobre 2006 Ho sbagliato. Ho peccato di presunzione. Sono passati quattro giorni. Quattro invece di sette. Ho dato un'occhiata al forum solo martedì mattina, lo ammetto. Che dire... Erano tre giorni che non aprivo il forum e leggere così tante fesserie mi ha lasciato interdetto e innervosito. Il motivo è sempre il solito, considero questo forum luogo che racchiude persone di altissima cultura nel campo automobilistico e vederlo cntaminato da personaggi (non persone) che, oltre a non avere un briciolo di conoscenza in materia, dimostrano in maniera continuata e continuativa scarsissime doti d'intelletto. Beh... Ci sono rimasto male! Soprattutto perchè, io (e sbaglio...), gli stupidi non li sopporto proprio! Spesso mi capita di litigare, anche in ambiente di lavoro (...e con persone più vecchie), con "esseri" dotati di molto-poca-azzo-ma-tanto-poca-intelligenza. Riprendo a scrivere e a sentirmi Forumista (con la F maiuscola ) e, d'ora in poi, la mia mission (al lavoro lo usano tutti ) non sarà più "sìì sfrontato e dì quello che pensa" ma "la me*da puzza, evitala". P.S. Sì, Vincent un po' mi manca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 21 Ottobre 2006 Report Share Postato 21 Ottobre 2006 Sì, Vincent un po' mi manca... che tenero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 21 Ottobre 2006 Report Share Postato 21 Ottobre 2006 "la me*da puzza, evitala" P.S. Sì, Vincent un po' mi manca... Ma... ...ti sei smentito subito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GOLFISTA Postato 21 Ottobre 2006 Report Share Postato 21 Ottobre 2006 anche a me manca vincent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora