Boxer_Bart 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 Notavo che il numero di messaggi è salito: vuol dire che il forum non è più "morto". Amche se, IMHO, la qualità è a livelli minimi. Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 Trovo comunque il server di omniauto sempre più lento nei caricamenti, leggere qualcosa in qualsiasi sezione sta diventando un piccolo incubo... Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 Trovo comunque il server di omniauto sempre più lento nei caricamenti, leggere qualcosa in qualsiasi sezione sta diventando un piccolo incubo... ne sei sicuro? qua da me le pagine si caricano istantaneamente. Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 anche io non ho probemi Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 Notavo che il numero di messaggi è salito: vuol dire che il forum non è più "morto". Amche se, IMHO, la qualità è a livelli minimi. E osservare serve a poco. Quando mancano gli stimoli, beh, è inutile combattere contro sè stessi. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 Amche se, IMHO, la qualità è a livelli minimi. Già... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 8 Settembre 2006 Author Report Share Postato 8 Settembre 2006 basta dirlo senza tanti giri di parole,che tolgo il disturbo senza tanti complimenti Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 basta dirlo senza tanti giri di parole,che tolgo il disturbo senza tanti complimenti Io non mi riferisco a te....... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 8 Settembre 2006 Author Report Share Postato 8 Settembre 2006 basta dirlo senza tanti giri di parole,che tolgo il disturbo senza tanti complimenti Io non mi riferisco a te....... comunque da un po che ti vedo più distaccato nei miei confronti.prima ridevamo e scherzavamo molto più di adesso. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 comunque da un po che ti vedo più distaccato nei miei confronti.prima ridevamo e scherzavamo molto più di adesso. Non sono distaccato nei tuoi confronti... E' che esco da casa alle 7.00 e rientro alle 20.30... Alla sera sono rimbambitissimo e guardo il forum per rilassarmi. Di giorno non è che non posso connettermi, ma non ne ho il tempo. Ogni tango guardo qualcosa da sloggato. Sono stanco, non ti preoccupare! Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 8 Settembre 2006 Author Report Share Postato 8 Settembre 2006 anche fabio lo vedo più distaccato verso di me. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 Non ho mai pensato a certi "giochetti"... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 8 Settembre 2006 Author Report Share Postato 8 Settembre 2006 Quote Link to post Share on other sites
*FaBiEttO87* 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 ok.anche fabio lo vedo più distaccato verso di me. io direi che mi vedo più distaccato verso tutto in generale. Con te non ho nessun problema anzi. Poi se ci fai caso, ultimamente scrivo veramente poco, solo di quello che mi interessa strettamente e a volte neanche quello. Sarà che mi è finito l'estate di botto e mi sono ritrovato di nuovo sui libri però questo settembre me lo sento veramente scomodo. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 8 Settembre 2006 Report Share Postato 8 Settembre 2006 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora