Jump to content

il forum è morto


vicdani

Post consigliati

  • Risposte 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche oggi torno a casa... Accendo il pc, vengo sul forum e...

 

Poca roba, tutta di pessima qualità!

 

C'è stata una piccola rinascita, uno (il solito) è ritornato incazzato e... PAM!

 

 

 

;) :lol: :lol:

 

Sai che sarei venuto a scriverlo io esattamente ora un post simile al tuo??? Tristezza assoluta... :lol:

 

 

perche scusa questi ti sembrano post fatti in maniera costruttiva, non ti offendere ma se una cosa si capisce da questo trhead è che qui abbiamo tutti molte colpe e nessuno voglia di ammetterlo...

 

:lol:

 

scusa non fosse altro per una questione di rispetto verso quelli che si stanno impegnando per una ricostruzione del forum eh...

Link to comment
Share on other sites

Anche oggi torno a casa... Accendo il pc, vengo sul forum e...

 

Poca roba, tutta di pessima qualità!

 

C'è stata una piccola rinascita, uno (il solito) è ritornato incazzato e... PAM!

 

 

 

:( :( :(

 

Sai che sarei venuto a scriverlo io esattamente ora un post simile al tuo??? Tristezza assoluta... :(

 

 

perche scusa questi ti sembrano post fatti in maniera costruttiva, non ti offendere ma se una cosa si capisce da questo trhead è che qui abbiamo tutti molte colpe e nessuno voglia di ammetterlo...

 

;)

 

scusa non fosse altro per una questione di rispetto verso quelli che si stanno impegnando per una ricostruzione del forum eh...

 

Ciò dimostra quanto ti sei accorto del nostro deciso cambio di rotta. Prova a cercare un post non inerente al discorso da quelli in cui si diceva che la situazione era seriamente degenerata. D'altronde se non ti sei accorto di nulla non mi stupiscono nè i tuoi comportamenti, nè alcune risposte o decisioni che hai ufficializzato con gli ultimi post. Testimonia solo quanto tieni alla causa.

Inoltre se, dopo aver detto di volerci ignorare, hai ancora da dire la tua significa che non sei nemmeno coerente. Poi se lo fai usando toni sarcastici e di superiorità.... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei fare una piccola premessa: io, come molti di voi, penso che le cose qui possano andare molto meglio rispetto ad ora. Quindi, estremizzando, posso dire che sono contro l'organizzazione al momento vigente. Mi è stata indicata una soluzione a breve termine: parlare il più possibile di automobili e, nel mio piccolo, l'ho fatto. Ho proposto, a chi di dovere, delle soluzioni alternative per il futuro di questo Forum, ma per questo ci vuole tempo. Detto questo, spero d'esser stato chiaro, altrimenti il senso del mio post può essere facilmente stravolto.

 

Il ritorno di Boxer Bart coincide con un decadimento del dialogo che da solo cercavo di portare avanti:

Non ho capito il senso di questa frase.

 

nessuno di voi si è mai adoperato minimamente a cercare un punto di dialogo
Voglio fare un nome: CuoreSportivo. Essendo umano, presumo abbia anche lui le sue simpatie e le sue antipatie, ma io trovo che nessuno, al momento, abbia il diritto di muovergli una critica per il suo comportamento. Si sta impegnando vivamente e, così come i Moderatori, ascolta le proposte di tutti. Ergo, c'è chi ha cercato un punto di dialogo.

 

neanche riuscite minimamente ad ammettere una virgola dei vostri molteplici errori, nonostante io per primo lo avessi fatto già in un altro trhead proprio per favorire il dialogo
Anzitutto, non ho letto il thread da te citato, se potessi essere così gentile da fornirmi un link... :wacko: E in ogni caso, ti posso assicurare che da parte di molti è arrivata un'ammissione, anche tacita, dei propri errori. È proprio per questo che ho preso la decisione di tornare a postare: dopo lo scorso weekend c'è stata davvero un inizio di ripresa, di conseguenza non ho potuto far altro che impegnarmi a mia volta.

 

ogni qual volta qualcuno della cupola si fa forte gli correte dietro e vi sentite forti
E dov'è il problema? Anche qui, scusami, non ho capito.

 

declino da questo momento in poi ogni possibilità di dialogo, e pretenderò da questo momento in poi delle scuse per il modo in cui vi siete sempre comportati.
Tralasciando il mancato senso del discorso - chi porgerebbe delle scuse per non avere nulla in cambio, nemmeno la possibilità di un dialogo? - hai preso una posizione integralista e intransigente. Come detto, io voglio che questo Forum diventi migliore. Con questa frase, hai dichiarato esplicitamente che il tuo scopo è contrario al mio. E a questo punto dovrei semplicemente ignorarti. Ma, come scritto qualche post fa, io non sono in un Forum per ignorare la metà dei suoi utenti.

 

io continuo per la mia strada su questo forum. voi per la vostra.
Non ha alcun senso. È come se esci col tuo gruppo di amici ma, per posizioni diverse, te ne stai da solo. Però li segui. Che senso ha?

 

e ora sono anche perfettamente conscio che non sono solo, ma molti altri utenti sono dalla mia parte; ma avevano ragione a dirmi che tanto è inutile cercare un dialogo.

Se davvero ci sono altre persone dalla tua parte, questo vuol dire che il Forum non è spaccato fra vecchi e nuovi utenti, bensì fra utenti che vogliono un cambiamento positivo e altri favorevoli allo status quo.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

No dai... Scherzi a parte...

Io ultimamente sono impegnatissimo, ma di giorno il forum lo leggicchio e di "spessore" zero!

Sono comprasi un paio di nuovi individui innioranti e bellicosi, nulla di più.

Paradise scrive poco, Davio idem, BB ancora di meno. Cuore è sparito... Paul??

Boh!

:unsure:

 

 

Non parlo di morte del forum, ma............................

Link to comment
Share on other sites

Ronnie, sai che non potrei mai abbandonarvi, solo che ultimamente tra la maturità e il post maturità la voglia di mettermi al pc, invece di uscire, è assai poca. Nei momenti di calma mi metto a leggere ma, il più delle volte, mi cadono le pal...braccia...a leggere alcuni commenti di vario tipo...

Pensa che domani parto quindi fino a sabato prossimo vi abbandono, anche se ritornerò solo per 4 giorni per poi ripartire x tutto agosto!

 

Domani cmq faccio un giro per i saluti! :unsure:

 

Ora vò a letto perchè domani c'è la levataccia per preparare la valigia! Notte ragazzuoli!

Link to comment
Share on other sites

Oh cribbio...mi sono accorto solo ora (con quasi 20gg di ritardo) che ormai ho superato l'anno di permanenza tra di Voi :D (e anche tra di voi... :rolleyes: )....

 

....che dire, malgrado tutti i problemi vari, i litigi e le T.D.C. che si sono alternati a momenti parecchio fiorenti per qualità e quantità di post (cosa che gli ultimi arrivati non hanno potuto permettersi di vedere, e ciò mi spiace logicamente solo per uno di loro... ;) ), devo dire un GRAZIE di cuore a....chi sa di meritarselo! Spero che nel prossimo anno non ci saranno altri abbandoni "sostanziosi" come quello (temporaneo) di Bart o quello definitivo ( :( ) di Night.

 

Malgrado mi abbia tolto parecchio tempo per la scuola (e chissene frega, non ho fatto un caxxo per tutto l'anno e non posso certo lamentarmi del voto di maturità... B) ) o per uscire a svagarmi, che mi abbia fatto disperare per la ricerca di informazioni importanti e per cercare di meritarmi il rispetto degli altri utenti, sono contentissimo di non aver avuto altro da fare quel pomeriggio del 3 luglio 2005. ;)

 

Ovviamente per il prossimo futuro spero che le cose non peggiorino ancor più rispetto ad ora e che ci siano delle nuove reclute con la R maiuscola.

 

Beh, intanto che siamo in tema di messaggi strappalacrime ( :blink: :ph34r: ) vi saluto perchè tra poche ore parto. Ci si vede tra il 30 luglio e il 2 agosto...sennò a settembre! ;)

 

Ciao a tutti e buona permanenza su Omni...

 

Dany :D

Link to comment
Share on other sites

Fun cool Davio...ho finito i Kleenek B) :( !!

Sei un bravo ragazzo, inoltre hai capito ( contrariamente a tanti altri trollini ) che i nostri post che ti etichettavano come "locomotiva" erano scherzosi , sei stato al gioco, e ora chi ti schioda più da Omni ? :ph34r:

Passa delle buone vacanze vecchia zoccolaccia, cerca di tenere alta la bandiera italiana sempre :rolleyes:, soprattutto ora che passi un po' di giorni in mezzo alla "grandeur" francese :blink: ...

Stai in pista ! Ciao !

Link to comment
Share on other sites

Io sono tornato ieri sera... Però riparto domani verso ora di pranzo... E' per quello che nell'ultima settimana non ho scritto e, anzi, penso di non scrivere fino a Settembre... A dire il vero rientro per un paio di giorni a Milano i primi di Agosto, ma non so se mi verrà la voglia di stare su Internet :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Fun cool Davio...ho finito i Kleenek :wub: :wub: !!

Sei un bravo ragazzo, inoltre hai capito ( contrariamente a tanti altri trollini ) che i nostri post che ti etichettavano come "locomotiva" erano scherzosi , sei stato al gioco, e ora chi ti schioda più da Omni ? :D

Passa delle buone vacanze vecchia zoccolaccia, cerca di tenere alta la bandiera italiana sempre :D, soprattutto ora che passi un po' di giorni in mezzo alla "grandeur" francese :D ...

Stai in pista ! Ciao !

Straquoto Paradise (... anche se mi sfugge al momento cosa siano i kleeneK :lol:)

Buone vacanze davio, divertiti, fatti qualche bella francesina e mostrale il mattarello con cui stendi la pasta per la pizza :lol: ... ah dimenticavo poi invece della solita sigaretta ... piazzagli una bella testata, così tanto per ricambiare il favore ;)

Ronnie diamoci tempo fino a settembre..a vacanze concluse.

La situazione ora é drammatica, ma si sà che a Luglio solitamente il lavoro ruba parecchio tempo al forum .

Speriamo, dopo le vacanze, di non trovare più certi bambini..Altrimenti la vedo dura eh..

Paradise la smetti di rubarmi gli argomenti ? Per colpa tua mi tocca quotare e riquotare come un babbeo ;)

In ogni modo ribadisco, non preoccupiamoci di questo momentaccio, è estate, fa un caldo ######, gli argomenti sono pochi tanto quanto la voglia di stare inchiodati davanti a un pc ... poi se consideriamo che il tutto è condito da presenze alquanto "particolari" ... insomma il mio consiglio è lasciamo campo libero per questo breve periodo ai vari troll, bambini e minorati e che se la godano finchè possono, perchè a settembre tutto ritornerà come prima ... ma anche meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

E' diventato il post delle buone vacanze. :D

Io comunque ci sarò, perchè non vado da nessuna parte, mi "godrò" qualche troll e scambierò qualche messaggio con chi rimarrà (presumo solo vicdani...).

Ciao! :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...