Jump to content

il forum è morto


vicdani

Post consigliati

  • Risposte 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si,però chicco scassa le palle a me,non a te.e se poi io rispondo,ecco che passo per il cafone,ricco ma cafone e maleducato.

oh,ma stiamo scherzando?ti sto sulle palle?ok,ignorami,non parlarmi,non considerarmi,che io farò lo stesso,però,se ti sto sulle balle,voglio che,come io non vengo a cercarti e stuzzicarti,tu faccia lo stesso con me.se poi mi tampini,non puoi pensare che me ne stia zitto in nome dell'educazione e del buon gusto.

chicco,che ti sto antipatico è palese,ti propongo di ignorarmi,di non considerarmi,ed i ofarò lo stess con te,almeno non nascono polemiche.spero che tu accetti questa soluzione pacifica

 

Non so dirti se effettivamente Chicco non ti sopporta, ma avrei anche un'altra spiegazione del suo accanimento nei tuoi confronti (che, come noti, è avvenuto solo quest'oggi): come anche Angst mi faceva notare, la cosa che poteva dar fastidio non era stato il tuo comportamento ma, più che altro, il fatto che noi, che ti conosciamo meglio, l'avessimo fatto passare senza dire nulla per l'ennesima volta, malgrado sapessimo benissimo che sono proprio episodi come quello che minacciano la buona condotta del forum e che potrebbero portare al numero chiuso.

Cmq, ora non ti sto ulteriormente accusando per la sfuriata dell'altro giorno. Te l'abbiamo fatto notare e basta, adesso cerchiamo concretamente di sistemare la faccenda! :unsure:

 

in pratica scrivi e non cambierai toni e argomentazioni: tra un po' scrivi che ho torto io e che ha avuto torto angst.

ma ti rendi conto che proprio TU hai aperto questa discussione e che ora la vuoi chiudere perche' qualcuno tocca te? ma cresci!

 

Chicco.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

A ) Ignorarlo

;)

 

dai,non per difendere claudio,ma non gli si può dar torto.ronnie lo ha sempre stuzzicato.non si può pretendere che uno venga preso per il culo,e che se ne stia zitto.

insomma,guardate golfista e un altro utente.ronnie li punzecchia sempre.2 ragazzini possono star zitti perchè magari sono 2intimoriti2,a sognandoilbusso,che non è un ragazzino,ma un uomo,non se ne sta di certo zitto.

Vincent, senza offesa, ti sei perso una buona occasione per stare zitto.

 

in effetti andrebbero bannati ronnie e cuoresportivo che gli ha dato ragione :lol:

Eh già!

:wub:

 

insomma,in un forum bisogna almeno cercare di porgere l'altra guancia.ma,a quanto pare,qua dentro molti parlano di rispetto e di stare insieme,però,quando è il momento di farlo,non m isembra che lo facciano

E' già stata porta, da più persone e più volte.

Non capisco come tu possa andarci d'accordo... Mah...

 

meglio lasciar perdere, non vale la pena arrabbiarsi o replicare... ;)

No... Non vale la pena nemmeno leggere certi messaggi.

Ma, come al solito, tutti si lasciano prendere... E vabbè...

 

 

 

 

Signori... Se si vuole migliorare (MAH....) iniziamo ad usare la testa.

Link to comment
Share on other sites

Vedete, cari fanciulli soavi e si cortesi, quello che non volete afferrare è che dal momento in cui mi avete ripetutamente attacato con l'accusa di faziosità, io ho fatto qualcosa per cambiare.

 

Ma voi?

 

ricordate la storia delle piste?

 

vi ho provocato per giorni e giorni ripetutamente, conscio che alla fine avrei avuto ragione; mi accusate di essere fazioso e di parte, e lo siete voi per primi, tant'è che quando dicevo "le piste contano sui tempi solo quando vi serve?" da quell'esatto momento sono stato ignorato, segno evidente di aver colpito duro sull'orgoglio, dimostrandomi assai piu inteligente (con quante G?)di molti di voi.

 

Vedete, cari fanciulli soavi e si cortesi, quello che non volete afferrare è che dal momento in cui mi avete ripetutamente attacato con l'accusa di essere un terrone schifoso, io ho fatto qualcosa per cambiare.

 

Ho cercato di smorzare i toni, frequentare di meno il forum mentre sotto tramavo alle spalle ihihihihihihihihihihi...

 

Vedete, cari fanciulli soavi e si cortesi, quello che non volete afferrare è che dal momento in cui mi avete ripetutamente attacato con l'accusa di essere una nullità come persona come uomo arrivando persino a tentare di ledere la mia dignità di essere umano, io ho fatto qualcosa per cambiare.

 

Ho finto di fare il vittimino affinche le vostre insulse coscenze (con la I?) da bigotti fossero scosse...

 

 

... e di tutto questo, ne sono fiero, ora so esattamente di quali persone devo avere stima, di quali non mi devo fidare;

 

Ronnie, rimane un codardo, tutti gli altri, dei quaquaraqua.

 

Dalle mie parti quando c'è un problema, tra persone adulte e mature, si parla, a volte si urla, a volte si arriva alle mani, ma alla fine quello che trionfa è la verità su chi aveva torto e chi ragione, e da persone mature si accettano gli sbagli.

 

Molti di voi stanno ancora alla fase "cosa sta succedendo?" e del fatto che vi ho portato al mio gioco da parecchio tempo per capirvi uno per uno, nessuno se ne è accorto ancora...

 

l'apparenza inganna.

 

 

muahmuahmuamuahmuahmuah...

 

Ah... un artra cosa (con la L?)...

 

Come fate a criticare il mio intervento, secco diretto asciutto e non volgare, e non criticare il modus operandi di Ronnie che cerca di fare il capetto a destra e sinistra senza una cicca di risultato, ma con il solo patetico riscontro che insulta tutti quelli che "un po lo ostacolano?"

 

Ronnie, mi ricordi il "miniME" hai presente? Voto 0. Insulso.

 

Uhm che altro ah ah...

 

"sognando non ha fatto nulla per meritarsi il rispetto"

 

perchè tu che hai fatto per meritarlo? hai salvato una bambina dalle fiamme, una famiglia dalla nevrosi collettiva, hai rinunciato al tuo pranzo per un negretto senza soldi?

 

niente di tutto questo, il rispetto lascialo alla vita reale, nei forum è una condizione aprioristica.

Link to comment
Share on other sites

sognandoilbusso i tuoi dati in pista sono stati svergognati perche' erano il confronto tra una vettura preparata per la pista e delle stradali: e' ovvio che non siano paragonabili e sono una ulteriore prova del peche' nessuno ti da' credito, visto che sempre a quello ti rifati (perche' in tutti gli altri casi ti hanno svergognato in modo peggiore). pero' anche qui siamo fuori tema e creiamo un'altra inutile discussione rischiando di far chiudere quella utile principale.

MA CAZ.ZO!!

http://www.demauroparavia.it/51912

Link to comment
Share on other sites

ronnie ho usato solo cio' che consigliava cuoresportivo: dare una seconda chanche a tutti :lol:

 

***MESSAGGIO CANCELLATO DAL MODERATORE PERCHE' VOLTO SOLO AD AZIONE DI DISTURBO***

e ho visto che avevo torto a dargli retta, hai ragione Ronnie.

in compenso lu ha dimostrato di essere qui solo epr creare discordie e spero vengano presi provvedimenti

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, oggi pomeriggio leggendo alcuni topic mi era sembrato che ci fosse una speranza di riprendere a postare su un forum dai contenuti alti....vediamo di non cedere ora.

 

 

Vic PER FAVORE non reagire alle ferite al tuo orgoglio. Ne non cadere nell'errore di chi vuole essere altezzoso.

 

 

Sognando PER PIACERE, vedi di ritornare a quel livello di pacatezza che negli ultimi tempi ti aveva contraddistinto. Fare il populista non serve a nulla, ipotizzare trame e complotti sminuiscono solo la persona che sei.

 

 

Tornando IN TOPIC la cosa preferenziale da fare potrebbe essere quella di creare una squadra di "tutors" che possano moderare e indirizzare gli utenti, facendo riferimento agli admin del forum in caso di estrema necessità. Bisognerebbe giocare sul filo del rasoio, ma si potrebbe creare un forum curato ma senza alcuna moderazione.

Link to comment
Share on other sites

Non mi interessa il passato ,se tu rispondi cosi è logico che lui attacca , ma qualsiasi persona.

Eh no, è questo il punto, la logica vuole che si eviti di rispondere a discussioni inutili, provocazioni e insulti perchè tanto mai mai e poi mai si arriva a qualcosa di sensato . Certo se poi uno attacca e l'altro risponde che provoca apposta, che trama alle spalle e che rompe le palle per divertimento ... come diavolo fa a pretendere il rispetto o un dialogo civile ?

la cosa preferenziale da fare potrebbe essere quella di creare una squadra di "tutors" che possano moderare e indirizzare gli utenti, facendo riferimento agli admin del forum in caso di estrema necessità.

Ahhh meno male, finalmente qualcuno che ha capito cosa intendevo e che condivide ... grazie Yak .

Link to comment
Share on other sites

Gentili Utenti, abbiamo provedduto a cancellare una serie di messaggi di questo thread, perchè volti solo alla polemica personale, oppure perchè palesemente volti al fine di destabilizzare maggiormente la situazione.

La discussione rimane aperta e si continueranno a cancellare gli interevnti "distruttivi", al fine di aiutarVi a risolvere la situazione nel modo A VOI più congeniale.

Cogliamo l'occasione per ricordare, come qualcuno ha giustamente fatto notare, che siamo sempre a Vostra disposizione tramite la funzione PM oppure tramite la funzione "RIPORTA MESSAGGIO".

Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites

Sposo al 100% la proposta di auto-moderazione e di gestione coscienziosa delle pagine che frequentiamo..

Lo ammetto, io per primo a volte non ho bacchettato ( da amico, non da bastardo eh... ) qualche utente anziano per l'amicizia, per il rispetto, per il feeling creatosi nei mesi anche se sarebbe stato giusto farlo..

Detto questo, quindi, le segnalazioni fatte da chi si é sentito talvolta escluso e trattato diversamente devono tassativamente essere ascoltate..

Io stesso, una volta entrato qui, sono stato accolto bene.. Credo che gran parte di questa accoglienza fosse dovuta al fatto che non feci un ingresso farcito di caz.zate come alcuni iscritti dopo di me, d'accordo...ma se avessi ricevuto sberleffi vari e assortiti non avrei reagito bene.

Cercherò nel mio piccolo di evitare il comportamento di cui sopra, senza però snaturarmi,naturalmente..tanto i trolls provocatori si riconoscono subito, magari per quelli meno palesi qualche giorno di tempo lo si può anche dare..

Mi dispiace molto che Angst, ragazzo in gamba e con un'ottima conoscenza di ciò di cui si parla qui, abbia deciso di salutare così rapidamente il forum..questa é una sconfitta per noi tutti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...