Jump to content

il forum è morto


vicdani

Post consigliati

me li inizio a rompere anche io, tra persone di basso livello e dover continuamente rispondere a gente che non ha niente di meglio da fare che difendere chi non ha bisogno di essere difeso, è un continuo stare "sul chi vive" se continua così pensero' anche io il da farsi, se andarmene o meno e qualcuno sara' felice

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono stato molto impegnato in questi due giorni.

Ora ho aperto il forum e ho trovato tanta me*da (non intesa come post, ma come utenti).

 

Mi sono rotto i co*lioni.

 

In mezzo ai co*lioni e agli stupidi io non ci sto.

 

 

 

 

Per una settimana non aprirò Omniauto... Poi leggerò e vedrò il da farsi.

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Per i "buoni": non scherzo.

 

:ph34r: :P

Link to comment
Share on other sites

Ho sbagliato. Ho peccato di presunzione.

 

Sono passati quattro giorni. Quattro invece di sette.

Ho dato un'occhiata al forum solo martedì mattina, lo ammetto.

 

Che dire... Erano tre giorni che non aprivo il forum e leggere così tante fesserie mi ha lasciato interdetto e innervosito.

Il motivo è sempre il solito, considero questo forum luogo che racchiude persone di altissima cultura nel campo automobilistico e vederlo cntaminato da personaggi (non persone) che, oltre a non avere un briciolo di conoscenza in materia, dimostrano in maniera continuata e continuativa scarsissime doti d'intelletto. Beh... Ci sono rimasto male! Soprattutto perchè, io (e sbaglio...), gli stupidi non li sopporto proprio! Spesso mi capita di litigare, anche in ambiente di lavoro (...e con persone più vecchie), con "esseri" dotati di molto-poca-azzo-ma-tanto-poca-intelligenza.

 

Riprendo a scrivere e a sentirmi Forumista (con la F maiuscola :ph34r: ) e, d'ora in poi, la mia mission (al lavoro lo usano tutti :angry: ) non sarà più "sìì sfrontato e dì quello che pensa" ma "la me*da puzza, evitala".

 

 

 

 

P.S.

Sì, Vincent un po' mi manca...

<_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...