Jump to content

il forum è morto


vicdani

Post consigliati

assicuro che sognandoilbusso è una persona come me,quando l'hai capita,ti rendi conto che è una persona valida,ma all'inizio ti da fastidio.

Ho provato a capirlo/interpretarlo, non c'è niente da fare!

Non sa nulla di auto, non è simpatico, è paranoico, è presuntuoso, soffre di vittimismo, non capisce niente di niente... Come fai ad apprezzarlo? Sii serio!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le regole riportate da Cuoresportivo mi sembrano quelle della normale educazione e del rispetto reciproco:

Sì Chicco tu continui a farlo presente, ma forse ti è sfuggito che se tali regole fossero così chiare e note a tutti come sembri pensare, forse non saremmo a questi punti . Ecco perchè ho pensato di riproporle adattandole alle esigenze del nostro forum, in modo che tutti ne comprendano l'importanza per far sì che qui dentro si ricominci a convivere in modo sereno e piacevole .

 

Ronnie il regolamento del Forum SMART è ottimo, forse le regole sono un pò troppo ferree, ma io prenderei a prestito di sicuro i punti : A - E - 5 ... anche se tradotti poi in termini un pò meno dittatoriali (vedi le regole da me proposte qualche post fà) in modo che vengano accettate e non subite da tutti .

 

assicuro che sognandoilbusso è una persona come me,quando l'hai capita,ti rendi conto che è una persona valida,ma all'inizio ti da fastidio.

Ho provato a capirlo/interpretarlo, non c'è niente da fare!

Non sa nulla di auto, non è simpatico, è paranoico, è presuntuoso, soffre di vittimismo, non capisce niente di niente... Come fai ad apprezzarlo? Sii serio!

Ronnie mi hai tolto le parole di bocca :huh: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

 

no,bart se ne è andato perchè ha litigato con me.

tra me e te,nel giro di 2 mesi,abbiamo sconvolto lequilibrio del forum :huh: :lol:

ho litigato con mezzo mondo

 

 

:rolleyes:

 

 

 

le regole riportate da Cuoresportivo mi sembrano quelle della normale educazione e del rispetto reciproco:

Sì Chicco tu continui a farlo presente, ma forse ti è sfuggito che se tali regole fossero così chiare e note a tutti come sembri pensare, forse non saremmo a questi punti . Ecco perchè ho pensato di riproporle adattandole alle esigenze del nostro forum, in modo che tutti ne comprendano l'importanza per far sì che qui dentro si ricominci a convivere in modo sereno e piacevole .

 

gia': le risposte sopra ti danno ragione.

Link to comment
Share on other sites

Per il discorso della moderazione non c'e' nessun problema, se vi sentite offesi o ingiurati bastera cliccare sul tasto !riporta e segnalare il fatto al moderatore,il mod leggera quanto scritto e valutera in base alla propria esperienza il da farsi.

Vedrete che chi perseverera a lungo per questa strada prima o dopo si prendera' 1:una bella lavata di capo 2: Un ban,cosi poi potremo discutere in pace.

Ovviamente ogni riferimento a persone non c'e' e non ci sara, questo e' solo un mio consiglio ,i moderatori sono fatti apposta per valutare e anche in caso punire chi commette torti o abusi.

riporta6ae.jpg

Link to comment
Share on other sites

****MESSAGGIO CANCELLATO DAL MODERATORE****

 

 

Ecco, ora abbiamo anche un test da fare:

 

Se teneste alla buona condotta del forum, cosa fareste leggendo un post del genere??

LE principali scelte sarebbero tre:

A ) Ignorarlo

B ) Rispondere a modo, finendo così per dare origine ad un ulteriore litigio che non solo logora i rapporti tra gli utenti, ma risulta completamente estraneo e di grande disturbo alla corretta lettura del forum

C ) Segnalazione ai moderatori. Sicuramente la scelta più efficace per come la penso io: ovviamente per mantenere l'automoderazione non c'è da abusare delle segnalazioni ma di sicuro, dopo che qualcuno viene ripreso più volte da un MOD, questo qualcuno si spera che cambi condotta o, altrimenti, potrà venire bannato.

 

Avete altre idee?

 

Mi complimento con Sognandoilbusso per due cose:

1) Grazie per lo spunto

2) Complimenti per avere afferrato al volo tutti i discorsi fatti nelle ultime 3 pagine di questo thread, questo tuo post è stata la conferma che sei qui solo per poter litigare liberamente con chi ti gira. Almeno abbiamo appurato che la tua posizione è quella dell'elemento di disturbo, al contrario di quanto dice Vicdani.

Link to comment
Share on other sites

dai,non per difendere claudio,ma non gli si può dar torto.ronnie lo ha sempre stuzzicato.non si può pretendere che uno venga preso per il culo,e che se ne stia zitto.

insomma,guardate golfista e un altro utente.ronnie li punzecchia sempre.2 ragazzini possono star zitti perchè magari sono 2intimoriti2,a sognandoilbusso,che non è un ragazzino,ma un uomo,non se ne sta di certo zitto.

Link to comment
Share on other sites

davio lui non offende nessuno, e' come vicdani, parli cosi' perche' non lo conosci bene. :unsure:

 

dai,non per difendere claudio,ma non gli si può dar torto.ronnie lo ha sempre stuzzicato.non si può pretendere che uno venga preso per il culo,e che se ne stia zitto.

insomma,guardate golfista e un altro utente.ronnie li punzecchia sempre.2 ragazzini possono star zitti perchè magari sono 2intimoriti2,a sognandoilbusso,che non è un ragazzino,ma un uomo,non se ne sta di certo zitto.

 

in effetti andrebbero bannati ronnie e cuoresportivo che gli ha dato ragione :unsure:

Link to comment
Share on other sites

però vedete,io che ho un carattere di .........,so prendere sognandoilbusso per il verso giusto,in modo da andar d'accordo e non litigare,mentre alcuni,che parlano tanto di educazione e di altri valori nobili,non fanno nulla per almeno cercare di andare d'accordo con una persona.

insomma,in un forum bisogna almeno cercare di porgere l'altra guancia.ma,a quanto pare,qua dentro molti parlano di rispetto e di stare insieme,però,quando è il momento di farlo,non m isembra che lo facciano

Link to comment
Share on other sites

però vedete,io che ho un carattere di .........,so prendere sognandoilbusso per il verso giusto,in modo da andar d'accordo e non litigare,mentre alcuni,che parlano tanto di educazione e di altri valori nobili,non fanno nulla per almeno cercare di andare d'accordo con una persona.

insomma,in un forum bisogna almeno cercare di porgere l'altra guancia.ma,a quanto pare,qua dentro molti parlano di rispetto e di stare insieme,però,quando è il momento di farlo,non m isembra che lo facciano

 

Vic, diciamocelo chiaramente, un conto è far passare una sfuriata occasionale che dopo poco finisce lì e si è tutti amici come prima, come più volte in passato è successo a te.

Visto che, però, ultimamente, litigi e menate varie hanno dato origine a questa "crisi" forumistica, che è seguita ad un momento intensissimo e molto florido, sia per quantità che per qualità di post, allora certe cose non dovrebbero più essere ammesse.

Anche se Sognando avesse voluto replicare a ciò che ha detto Ronnie prima di tutto, se veramente gli fosse fregato di ciò che è stato scritto negli ultimi 30 post, non avrebbe usato insulti di ogni genere per fargli notare la cosa, che oltretutto avrebbe (sempre per seguire le proposte per una migliore convivenza) fatto meglio a fargli presente altrove, magari con un PM.

 

Direi che, per riprendersi ai livelli di 6 mesi fa, la prima cosa è non inventare scuse insensate per difendere i forumisti che sbagliano. Ciò non vuol dire che gli si deve dare contro in massa, basta far notare gli errori commessi senza tirare in ballo una litigata senza fine. E' solo una questione di educazione e di rispetto reciproco

 

perche' sognandoilbusso nno ha mai fatto nulla per meritare il rispetto, ha sempre insultato. ma evidentemente ti trovi bene con chi insulta. e cio' che stupisce e' che gli altri qui ti difendano ancora

 

forse ti conviene rilleggferti i post indietro.non lo hanno scritto,ma è logico che,in molti,hanno detto "chicco,con queste storie hai un po rotto le scatole.

mi da idea che sei una persona che accendi fuochi.

se vuoi faccio formare un "codichi""comitato difesa chicco",cosi non avrai + questo complesso nei miei confronti :unsure:

 

Vic sinceramente trovo che nessuno, a parte te e forse Ronnie, l'abbia pensata come dici tu.

Link to comment
Share on other sites

rompo le scatole ma mi sembra un fatto chiaro come la luce del sole e mi sembra di non essere l'unico a pensarlo.

piuttosto mi riferisco agli ALTRI non vi sembra che l'intervento di sognandoilbusso arrivi con l'obbiettivo di far chiudere la discussione dai moderatori? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Non posso dire di conoscere bene Chicco perchè, anche se molto più "veterano" di me, ho letto di lui pochi post (soprattutto risalenti a parecchio tempo fa: a parte questi ultimi giorni, era un bel po' che non postava). Però non mi sembra affatto, nè mi è mai sembrato, uno che getta benzina sul fuoco.

 

 

Quanto all'intervento di Sognando: meglio lasciar perdere, non vale la pena arrabbiarsi o replicare... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...