lancino16v 0 Postato 7 Aprile 2022 Report Share Postato 7 Aprile 2022 Salve ragazzi, Dopo aver risolto da solo il problema che affligge tutti possessori di questo fantastico motore T-JET, cioè le mancate accensioni a freddo (un errata mappatura del GPL - tutti gli installatori fanno l'autolettura e ti salutano).Ho un altro problema, ho installato un relè che stacca la pompa della benzina quando parte la impianto GPL, il problema consiste in singhiozzi/tendenza a spegnimenti del motore a bassi regimi (al di sotto dei 1000giri) , cosa che non succede quando è in funzione sia la pompa di benzina e impianto GPL.Chiedo a voi esperti, se c'è una funzione che abilità delle iniezioni di benzina al MINIMO di regime di rotazione. La mia 500L T-Jet ha un impianto Landi Evo After market. Chiedo lumi a voi esperti. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 8 Aprile 2022 Report Share Postato 8 Aprile 2022 15 ore fa, lancino16v ha scritto: Salve ragazzi, Dopo aver risolto da solo il problema che affligge tutti possessori di questo fantastico motore T-JET, cioè le mancate accensioni a freddo (un errata mappatura del GPL - tutti gli installatori fanno l'autolettura e ti salutano).Ho un altro problema, ho installato un relè che stacca la pompa della benzina quando parte la impianto GPL, il problema consiste in singhiozzi/tendenza a spegnimenti del motore a bassi regimi (al di sotto dei 1000giri) , cosa che non succede quando è in funzione sia la pompa di benzina e impianto GPL.Chiedo a voi esperti, se c'è una funzione che abilità delle iniezioni di benzina al MINIMO di regime di rotazione. La mia 500L T-Jet ha un impianto Landi Evo After market. Chiedo lumi a voi esperti. Potrebbe essere stata abilitata la funzione di iniezioni a benzina tramite software... Quote Link to post Share on other sites
lancino16v 0 Postato 8 Aprile 2022 Author Report Share Postato 8 Aprile 2022 Ciao Moscerino, L'avevo pensato anche io e ne sono certo, ma, entrando nel software Landi, ho disabilitato l'attribuzione di benzina sopra i 3500 giri, ma NN HO VISTO un opzione che mi dice iniezione benzina 600/1000giri Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 8 Aprile 2022 Report Share Postato 8 Aprile 2022 5 ore fa, lancino16v ha scritto: Ciao Moscerino, L'avevo pensato anche io e ne sono certo, ma, entrando nel software Landi, ho disabilitato l'attribuzione di benzina sopra i 3500 giri, ma NN HO VISTO un opzione che mi dice iniezione benzina 600/1000giri Strano... Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 11 Aprile 2022 Report Share Postato 11 Aprile 2022 Metti qualche screenshot del software ,e vediamo che impostazioni ci sono inserite. Quote Link to post Share on other sites
cucaracha 0 Postato 6 Giugno 2022 Report Share Postato 6 Giugno 2022 io il contributo benzina lo lascerei .... al massimo lo alzi un po', ma anche no ..... cioè, quelli della FIAT non è che fanno i dispetti sulle centraline .... comunque la macchina comincia ad andar male .... all'inizio tocchignando qua e la il problema sparisce perchè viene mascherato .... e sembra risolto .... ma poi.... Non mi stancherò mai di ripeterlo .... bisogna capire quale è il problema, innanzi tutto, con apposite strategie diagnostiche .... p.s. ma scusa è ..... ti pare che un team di ingegneri specializzati sbaglia a mappare una centralina rilasciata in commercio quindi arrivi tu e sistemi i loro sbagli ? correggili, ma fatti pagare però , non a gratis ..... ... e fai aprire anche un richiamo per qualche milionata di rilasci ..... scherzo è .... per carità ... vengo in pace, anzi grazie che mi fate sorridere, vi stimo in fondo ..... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora