Jump to content

trasferire impianto da una macchina all'altra


SognandoilBusso

Post consigliati

Il passaggio da una 147 1.6 T.S. ad una 33 1.3 Boxer?

 

L'impianto è un sequenziale fasato Lovato Fast, ora mi chiedo la 147 è euro 3 la 33 euro 1 (è una cat del 93)

 

quanto mi costa secondo voi?

 

da chi posso andare qui a roma?

 

dannati soldi tocca vendermi la macchina per andare avanti all'uni, ma sta 33 ha solo 36.000 km era del nonno di un amico che ora è "scomparso"...

 

fatemi sapere al piu presto, la sto guidando questi giorni e va veramente bene, sedili nuovi, nessuno scricchiolio sospetto ne di sospensioni, ne di supporti, ne di cuscinetti, cambio incredibilmente preciso e secco, duro come tutti del resto sul boxer...

 

insomma vorrei levarmi la 147, mettermi in tasca quei 8.000 euro e andare avanti, nella vita tocca fare qualche sacrificio no?

però vorrei evitare di spendere per l'impianto a gpl... quindi ho bisogno di supporto...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Alberto in Italia tutto è possibile,nella dichiarazione di montaggio,che presentiamo alla motorizazione per il collaudo,cè scritto e controfirmato che il serbatoio deve essere nuovo di fabbrica,è anche possibile che al collaudo non se ne accorgano,però quel numero di serbatoio è già stato istallato,per gli altri particolari avendo conservato i documenti che accompagnano il riduttore la centralina ed i certificati di omologazione del kit,è possibile trasferirli su altra autovettura.Sognandoilbusso puoi scrivermi in privato potrei se vuoi darti dei consigli anche per quanto riguarda gli incentivi,ed il possibile trasferimento,e qualche istallatore nella tua zona.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io ho installato da poco un impianto gpl lo vorrei trasferire devo buttare la bombola?

 

mi sembrano delle leggi assurde!!!!!

 

 

 

 

Alberto in Italia tutto è possibile,nella dichiarazione di montaggio,che presentiamo alla motorizazione per il collaudo,cè scritto e controfirmato che il serbatoio deve essere nuovo di fabbrica,è anche possibile che al collaudo non se ne accorgano,però quel numero di serbatoio è già stato istallato,per gli altri particolari avendo conservato i documenti che accompagnano il riduttore la centralina ed i certificati di omologazione del kit,è possibile trasferirli su altra autovettura.Sognandoilbusso puoi scrivermi in privato potrei se vuoi darti dei consigli anche per quanto riguarda gli incentivi,ed il possibile trasferimento,e qualche istallatore nella tua zona.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...