Jump to content

MX5 IMPIANTO TARTARINI MONTATO. Foto ed una domanda.

Post consigliati

Ok, ma...perchè ?

Se ci fai vedere la foto senza il coperchio multivalvola lti diciamo il perchè

Ciao

salve,ho sentito parlare molto bene di voi,ho un problema :

posseggo un avecchia mercedes del 1997 e 200 sw w 210 con impianto tartarini etagas (purtroppo!)montato nel 2003.Io l'auto l'ho compratoacon l'impianto gia' montato,so che e' stato montato a isernia.Il sig. raimondi ivo di modena, su indicazione del concessionario tartarini di padova,Sig. filippo,due veri gentiluomini,mi hann risolto quasi tutti i problemi,montandomi anche un diodo per stabilizzare il segnale tps,mi ha risolto tanti problemi,rimane solo da risolvere lo strappo del motore in accelerazione e decelerazione,prima se il piede agiva dolcemente non succedeva niente,ora se agisco dolcemente non accelera,schiacciando un po' di piu' strappa.la per correnza e' di 6.5 km litro extraurbano ,usando l'auto ( con la diligenza del buon padre di famiglia).in autostarda a 130 km/h non fa piu' dei 7,5 km/litro.Mi sembra eccessivo,che ne dite?Inutile ribadire che alla tartarini di bologna se ne lavano le mani,per non dire altro.Sono 2 anni che guido con tum tum,la musica dello strappo !!!!Cosa mi consigliate per mettere a èposto il mio impianto?vi servono ulteriori dati,foto o altro per aiutarmi?

Ve ne sarei davvero molto grato,mi hanno anche proposto di smontare parte del mio impianto e montare brc,ma vedo nel forum che un po' tutte le case hanno dei problemi di messa a punto.cosa mi consigliate?Sono quasi arrivato al punto di vendere l'auto e di comprare una mercedes e 220 cdi almeno fa 16 km con un litrodi gasolio,a gas ora spendo di piu'.pensare che ho avuto diverse auto a gas,tra cui anche una maserati biturbo,possibile che il mondo va avanti,la tecnologia va indietro?Mio fratello ha un avecchia mercede del 1995 w 124 con impianto a gas con miscelatore sull'aspirazione,lui va da (Dio) non strappa e su strada fa 9 km con 1 litro di gpl,ha il motore uguale del mio,per favore aiutatemi.

grazie di cuore

ivan zambenedetti

verona

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...