ivanzambenedetti 0 Postato 23 Novembre 2006 Report Share Postato 23 Novembre 2006 Ok, ma...perchè ? Se ci fai vedere la foto senza il coperchio multivalvola lti diciamo il perchè Ciao salve,ho sentito parlare molto bene di voi,ho un problema : posseggo un avecchia mercedes del 1997 e 200 sw w 210 con impianto tartarini etagas (purtroppo!)montato nel 2003.Io l'auto l'ho compratoacon l'impianto gia' montato,so che e' stato montato a isernia.Il sig. raimondi ivo di modena, su indicazione del concessionario tartarini di padova,Sig. filippo,due veri gentiluomini,mi hann risolto quasi tutti i problemi,montandomi anche un diodo per stabilizzare il segnale tps,mi ha risolto tanti problemi,rimane solo da risolvere lo strappo del motore in accelerazione e decelerazione,prima se il piede agiva dolcemente non succedeva niente,ora se agisco dolcemente non accelera,schiacciando un po' di piu' strappa.la per correnza e' di 6.5 km litro extraurbano ,usando l'auto ( con la diligenza del buon padre di famiglia).in autostarda a 130 km/h non fa piu' dei 7,5 km/litro.Mi sembra eccessivo,che ne dite?Inutile ribadire che alla tartarini di bologna se ne lavano le mani,per non dire altro.Sono 2 anni che guido con tum tum,la musica dello strappo !!!!Cosa mi consigliate per mettere a èposto il mio impianto?vi servono ulteriori dati,foto o altro per aiutarmi? Ve ne sarei davvero molto grato,mi hanno anche proposto di smontare parte del mio impianto e montare brc,ma vedo nel forum che un po' tutte le case hanno dei problemi di messa a punto.cosa mi consigliate?Sono quasi arrivato al punto di vendere l'auto e di comprare una mercedes e 220 cdi almeno fa 16 km con un litrodi gasolio,a gas ora spendo di piu'.pensare che ho avuto diverse auto a gas,tra cui anche una maserati biturbo,possibile che il mondo va avanti,la tecnologia va indietro?Mio fratello ha un avecchia mercede del 1995 w 124 con impianto a gas con miscelatore sull'aspirazione,lui va da (Dio) non strappa e su strada fa 9 km con 1 litro di gpl,ha il motore uguale del mio,per favore aiutatemi. grazie di cuore ivan zambenedetti verona Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora