Jump to content

MX5 IMPIANTO TARTARINI MONTATO. Foto ed una domanda.


PAPO80

Post consigliati

Salve a tutti ieri ho montato l'impianto Tartarini all'MX-5 ! Sequenziale naturalmente.

 

Vorrei chiedervi una cosa... si può disabilitare il BIP BIP che si sente quandi si sta per finire il GPL ? Io vorrei finirlo del tutto prima di passare a benzina.

 

Non ho capito se quando si sentono i BIP BIP ed i led iniziano a lampeggiare tutti sto andando a GPL oppure a benzina. Perchè noto che quando i led verdi si muovono è illuminato anche il led rosso che indica la benzina.

 

In poche parole quando sento il bip bip vado a benzina o ancora a GPL ?

 

Io credevo che se si finisce la riserva di GPL il bip smettesse e l'auto passasse automaticamente a benzina. Invece noto che quando i led si muovono e si sente il bip c'è acceso anche il led rosso che indica la benzina.

post-4664-1143741109_thumb.jpg

post-4664-1143741137_thumb.jpg

post-4664-1143741167_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Dici la valvola dove viene messo il GPL dal benzinaio ?

il difetto è quello da te descritto inizialmente e forse inconsapevolemente: i led non dovrebbeo mai lampeggiare tutti insieme (credo) e quando senti il ciclaino dovresti vedere il led rosso avveso che indica che vai a benzina.

La valvola non è la presa di carico ma si trova sotto il coperchio rotondo al centro della bombola.

 

Su krikri non puoi lanciare il sasso e poi ritirare la mano se la controparte non capisce subito a cosa ti riferisci

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma...perchè ?

 

Se ci fai vedere la foto senza il coperchio multivalvola lti diciamo il perchè

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...