PAPO80 Postato 30 Marzo 2006 Report Share Postato 30 Marzo 2006 Salve a tutti ieri ho montato l'impianto Tartarini all'MX-5 ! Sequenziale naturalmente. Vorrei chiedervi una cosa... si può disabilitare il BIP BIP che si sente quandi si sta per finire il GPL ? Io vorrei finirlo del tutto prima di passare a benzina. Non ho capito se quando si sentono i BIP BIP ed i led iniziano a lampeggiare tutti sto andando a GPL oppure a benzina. Perchè noto che quando i led verdi si muovono è illuminato anche il led rosso che indica la benzina. In poche parole quando sento il bip bip vado a benzina o ancora a GPL ? Io credevo che se si finisce la riserva di GPL il bip smettesse e l'auto passasse automaticamente a benzina. Invece noto che quando i led si muovono e si sente il bip c'è acceso anche il led rosso che indica la benzina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 30 Marzo 2006 Report Share Postato 30 Marzo 2006 Complimenti a te e all'installatore. Non mi piace molto la posizione del commutatore. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAPO80 Postato 31 Marzo 2006 Author Report Share Postato 31 Marzo 2006 Grazie! Altre foto ! .... Avrei anche un altra domadina se non vi scoccia... Ieri ho sentito un suono proveniente dalla bombola nel bagagliaio. C'era poco GPL...quando c'è poca pressione si avverte un suono per caso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pistiriddi Postato 31 Marzo 2006 Report Share Postato 31 Marzo 2006 Porca putrella cosa c'è dentro quel cofano.... e se ti cade un bullone li in mezzo quando lo recuperi? e poi se la prendono con la Fiat... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spizzico Postato 5 Luglio 2006 Report Share Postato 5 Luglio 2006 Il commutatore e' un appiccico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 6 Luglio 2006 Report Share Postato 6 Luglio 2006 In poche parole quando sento il bip bip vado a benzina o ancora a GPL ? a benzina, il bip serve per ricordarti di commutare in modo da evitare che riavviando non passi a gpl a serbatoio vuoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
krikri Postato 6 Luglio 2006 Report Share Postato 6 Luglio 2006 Ciao, nella foto del serbatoio, vi è il coperchio, potresti toglierlo e fare la foto senza? Grazie ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAPO80 Postato 6 Luglio 2006 Author Report Share Postato 6 Luglio 2006 Ok, ma...perchè ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
krikri Postato 6 Luglio 2006 Report Share Postato 6 Luglio 2006 Ciao, dal difetto avevo bisogno di vedere dove era piazzata la multivalvola. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAPO80 Postato 6 Luglio 2006 Author Report Share Postato 6 Luglio 2006 Dal difeto ? Quale difetto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
krikri Postato 6 Luglio 2006 Report Share Postato 6 Luglio 2006 Ciao, perchè prima di scrivere non leggi il manuale di istruzioni allegato all'impianto? Fai finta che non ho detto niente sul serbatoio, tanto la macchina è tua, non è che mi interessi molto come è montata la valvola, arrangiati. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAPO80 Postato 6 Luglio 2006 Author Report Share Postato 6 Luglio 2006 Dici la valvola dove viene messo il GPL dal benzinaio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 6 Luglio 2006 Report Share Postato 6 Luglio 2006 Dici la valvola dove viene messo il GPL dal benzinaio ? il difetto è quello da te descritto inizialmente e forse inconsapevolemente: i led non dovrebbeo mai lampeggiare tutti insieme (credo) e quando senti il ciclaino dovresti vedere il led rosso avveso che indica che vai a benzina. La valvola non è la presa di carico ma si trova sotto il coperchio rotondo al centro della bombola. Su krikri non puoi lanciare il sasso e poi ritirare la mano se la controparte non capisce subito a cosa ti riferisci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AUTOGASTWINS Postato 8 Luglio 2006 Report Share Postato 8 Luglio 2006 Ok, ma...perchè ? Se ci fai vedere la foto senza il coperchio multivalvola lti diciamo il perchè Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoTV Postato 12 Luglio 2006 Report Share Postato 12 Luglio 2006 Il commutatore e' un appiccico Si effettivamente se dovessi usare spesso il pulsantino sul commutatore, verifica che a lungo andare non si stacchi. Ciao, Matteo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora