Jump to content

AUDI A3


stex87

Post consigliati

Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare una audi a3 1.6 fsi ambition a benzina visti il non eccessivo prezzo dell'auto e della rispettiva assicurazione rispetto a una cilindrata maggiore e visti i consumi tutto sommato ridotti.

Sono andato nel sito della casa produttrice e attraverso l'opzione "car configurator" ho costruito la mia macchina ideale.. ma nonostante questo avrei da porvi qualche domanda.

Vorrei modificare un po l'estetica rispetto al classico modello, e per questo pensavo di mettere il pacchetto sportivo "S line" al costo di 1750 euro. Questo pacchetto include oltre alla modifica del paraurti e altre componenti estetiche, i cerchi in lega da 17, ma a 9 razze. Ho sentito che di solito le case produttrici inseriscono in questi pacchetti la possibilità di avere i cerchi con quel diametro, ma l'estetica del cerchio era a discrezione del cliente che poteva sceglierselo fra alcuni modelli. E' possibile fare ciò anche con l'audi a3, anche se a quanto pare dal sito non è concesso?

 

Altra domanda: senza il pacchetto sportivo ho notato che non è inseribile neanche l'assetto sportivo (quello che abbassa le sospensioni di 25 mm). E' effettivamente cosi oppure è possibile non abbinarlo al pacchetto estetico?

 

Grazie a coloro che mi risponderanno

 

Ste

Link to comment
Share on other sites

Si hai capito benissimo, e ti ringrazio per la risposta anche se avrei preferito fosse stata diversa... B) Avrei altre domande da farvi:

 

Mi consigliate il pacchetto s line o s line exterior? Rende l'auto molto diversa rispetto ad una senza pacchetto?

 

Ero anche interessato ad avere un giudizio sull'abitabilità dell'auto nei sedili posteriori, poichè vorrei comprare la macchina a 3 porte..

 

Grazie e ciao!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...