stex87 0 Postato 29 Marzo 2006 Report Share Postato 29 Marzo 2006 Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare una audi a3 1.6 fsi ambition a benzina visti il non eccessivo prezzo dell'auto e della rispettiva assicurazione rispetto a una cilindrata maggiore e visti i consumi tutto sommato ridotti. Sono andato nel sito della casa produttrice e attraverso l'opzione "car configurator" ho costruito la mia macchina ideale.. ma nonostante questo avrei da porvi qualche domanda. Vorrei modificare un po l'estetica rispetto al classico modello, e per questo pensavo di mettere il pacchetto sportivo "S line" al costo di 1750 euro. Questo pacchetto include oltre alla modifica del paraurti e altre componenti estetiche, i cerchi in lega da 17, ma a 9 razze. Ho sentito che di solito le case produttrici inseriscono in questi pacchetti la possibilità di avere i cerchi con quel diametro, ma l'estetica del cerchio era a discrezione del cliente che poteva sceglierselo fra alcuni modelli. E' possibile fare ciò anche con l'audi a3, anche se a quanto pare dal sito non è concesso? Altra domanda: senza il pacchetto sportivo ho notato che non è inseribile neanche l'assetto sportivo (quello che abbassa le sospensioni di 25 mm). E' effettivamente cosi oppure è possibile non abbinarlo al pacchetto estetico? Grazie a coloro che mi risponderanno Ste Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 29 Marzo 2006 Report Share Postato 29 Marzo 2006 prevede quei cerchi Quote Link to post Share on other sites
stex87 0 Postato 30 Marzo 2006 Author Report Share Postato 30 Marzo 2006 Si hai capito benissimo, e ti ringrazio per la risposta anche se avrei preferito fosse stata diversa... Avrei altre domande da farvi: Mi consigliate il pacchetto s line o s line exterior? Rende l'auto molto diversa rispetto ad una senza pacchetto? Ero anche interessato ad avere un giudizio sull'abitabilità dell'auto nei sedili posteriori, poichè vorrei comprare la macchina a 3 porte.. Grazie e ciao! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora