Jump to content

SU ragazzi una buona notizia


pierin

Post consigliati

Ragazzi compaesano buonasera (di Brescia)...

 

Io il gpl lo faccio alla agip di Rezzato che applica un prezzo buono visto i tempi... 0.634 ed accetta la carta sconto...

 

Penso sia il prezzo migliore in zona...

 

Il bello è che poi potete fare gas anche di notte...

 

Meglio di cosi si muore :-)

 

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora andiamo con ordine per meriva:0,669 lo trovi in via san zeno dalle parti della sede ASM(via lamarmora)e con carta sconto per cionfoli: a rezzato sono andato sabato sera e il prezzo mi pareva 0,644 comunque molto buono e aperto di notte con carta sconto la buona notizia e' che il famoso distributore agip in tangenziale sud ha portato il gas a 0,649 era ora!!! speriamo che anche quello ip lo abbassi alla svelta!!! un salutone a tuttiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

la buona notizia e' che il famoso distributore agip in tangenziale sud ha portato il gas a 0,649 era ora!!! speriamo che anche quello ip lo abbassi alla svelta!!! un salutone a tuttiiiiiii

 

Magari, anche se Ip è stata inglobata da Api che è diventato il più grosso detentore di pompe a livello nazionale.

Risultato? L'api è quello che ha i prezzi più alti in Italia

Link to comment
Share on other sites

allora andiamo con ordine per meriva:0,669 lo trovi in via san zeno dalle parti della sede ASM(via lamarmora)e con carta sconto per cionfoli: a rezzato sono andato sabato sera e il prezzo mi pareva 0,644 comunque molto buono e aperto di notte con carta sconto la buona notizia e' che il famoso distributore agip in tangenziale sud ha portato il gas a 0,649 era ora!!! speriamo che anche quello ip lo abbassi alla svelta!!! un salutone a tuttiiiiiii

 

confermo il prezzo alla agip di rezzatom visto che ho fatto il pieno oggi... 0.634... magari ha messo il prezzo cosi perchè l'ha aumentato per il servizio notturno

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il bello è che poi potete fare gas anche di notte...

 

Meglio di cosi si muore :-)

 

Ciao a tutti

 

Ma di notte in self service?!

Matteo

 

no c'è il tipo che dalle 10 di sera alle 7 di mattina ti fa gas tranne il sabato sera che è aperto fino alle 3 se non ricordo male

Link to comment
Share on other sites

ciao come già scritto su un altro post a rho stamattina ho avuto la bella sorpresa di 0.615 ancora da scontare (quindi 0.56) infatti nn volevo credere ai miei occhi...e così siamo a meno della metà del prezzo della benza e a metà del gasolio...ma nn ditelo in giro!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il bello è che poi potete fare gas anche di notte...

 

Meglio di cosi si muore :-)

 

Ciao a tutti

 

Ma di notte in self service?!

Matteo

 

no c'è il tipo che dalle 10 di sera alle 7 di mattina ti fa gas tranne il sabato sera che è aperto fino alle 3 se non ricordo male

 

Ma dai... :P

Comodo!

Ma non penso ce ne siamo molti in giro!!!

Link to comment
Share on other sites

caro cionfoli hai perfettamente ragione ...ho fatto il pieno stanotte a 0,634 meno lo sconto (36 lt uguale 20€ e qualcosa) e' veramente comodo per il sabato notte....ho visto anche un distributore notturno a DALMINE ma passandoci la notte non l'ho visto aperto MAI (AGIP) chi sa se c'e' qualcosa di notturno in periferia a MILANO ?????ciaoooooooooo a tutti :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...