Jump to content

Fatevi sotto!!


YAK

Post consigliati

Io gli consiglierei una bella Golf IV modello, un bel tdi da 115 o da 130cv con 13000-14000 euro riesce a trovarlo anche del 2001-2002.......ma anche un bel benzina 1.8gt.......

e secondo me è una macchina elegante di interni, rifinita molto bene d'estetica, robusta(forse un po troppo) e con prestazioni non male come le vuole il tuo amico...... :P :ph34r:

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il punto è che è un usato e... Non sempre si sa chi l'ha avuto in mano.

 

Insomma... In genere le Golf non le hanno persone che trattano l'auto maniacalmente e un TDI con 100000Km tirato a freddo, sfruttato e che va ad olio... Beh, non mi pare una otima scelta.

Io la penso così.

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che è un usato e... Non sempre si sa chi l'ha avuto in mano.

 

Insomma... In genere le Golf non le hanno persone che trattano l'auto maniacalmente e un TDI con 100000Km tirato a freddo, sfruttato e che va ad olio... Beh, non mi pare una otima scelta.

Io la penso così.

 

Niente di più vero.

 

Le auto di quel tipo di segmento sono le macchine che hanno "Tutti" . Di solito sono sfruttate,a malapena tagliandate insomma..ben andate.

 

Sembra un ossimoro,ma sarei molto più portato a comprare un Auto Sportiva usata,che si sa che il possessore di solito è una persona che ne ha molta cura(per Auto Sportive intendo Porsche e macchine di un certo calibro non auto sportive come l'Opel Turbo sia chiaro) che una di quel segmento... GLi 8 o 10k di Euro che si risparmiano non valgono sicuramente la pena.

 

Meglio puntare su una vettura nuova e se non si hanno le disponibilità,scendere di segmento.

Link to comment
Share on other sites

Intorno ai 15.000 euro?

Una delle prime di questa:

 

header_s3.jpg

 

non avrei dubbi.

Saluti.

Hai proprio ragione, l'altro giorno ne guardavo una...

Proprio bella, anche in confronto all'attuale a3 che trovo nella versione 3 porte troppo pesante.

Mi sta stuzzicando la vecchia s3...

Link to comment
Share on other sites

 

Proprio bella, anche in confronto all'attuale a3 che trovo nella versione 3 porte troppo pesante.

Mi sta stuzzicando la vecchia s3...

 

Si, anche io continuo a trovarla molto piacevole.

E' un discorso che si faceva già tempo addietro: hanno utilizzato elementi stilistici molto semplici sulla vecchia A3, che alla fine le danno quel tocco di sportività che non stanca.

E dico lo stesso di RS4 e di S4 nelle vecchie versioni.

Poi a me il posteriore della A3 3 porte attuale non convince (al contrario di quello della sportback).

Però sono curioso di vedere la nuova S3.

Link to comment
Share on other sites

 

Proprio bella, anche in confronto all'attuale a3 che trovo nella versione 3 porte troppo pesante.

Mi sta stuzzicando la vecchia s3...

 

Si, anche io continuo a trovarla molto piacevole.

E' un discorso che si faceva già tempo addietro: hanno utilizzato elementi stilistici molto semplici sulla vecchia A3, che alla fine le danno quel tocco di sportività che non stanca.

E dico lo stesso di RS4 e di S4 nelle vecchie versioni.

Poi a me il posteriore della A3 3 porte attuale non convince (al contrario di quello della sportback).

Però sono curioso di vedere la nuova S3.

Il retro lo trovo inguardabile nell'attuale a3 3 porte, non sono mai riuscito a farmelo piacere.

La sportback invece la trovo un po' troppo grande.. :unsure:

Poi nella s3 molto belli anche i cerchi, inoltre non la trovo così appariscente, poi logicamente dipende dai colori...

Link to comment
Share on other sites

 

Il retro lo trovo inguardabile nell'attuale a3 3 porte, non sono mai riuscito a farmelo piacere.

 

sì, anche io non riesco a farmelo piacere.

Al contrario mi piace, rispetto alla vecchia versione:

-il fatto che sia più bassa e larga

-il muso

 

La sportback invece la trovo un po' troppo grande.. :unsure:

A me invece l'idea piace molto.

Repuavo inguardabile, invece, la vecchia A3 5 porte...

 

Poi nella s3 molto belli anche i cerchi, inoltre non la trovo così appariscente, poi logicamente dipende dai colori...

Nera è strepitosa.

I cerchi, viste le assurde dimensioni che si vedono oggi, sembrano quasi normali....

Link to comment
Share on other sites

 

Il retro lo trovo inguardabile nell'attuale a3 3 porte, non sono mai riuscito a farmelo piacere.

 

sì, anche io non riesco a farmelo piacere.

Al contrario mi piace, rispetto alla vecchia versione:

-il fatto che sia più bassa e larga

-il muso

 

La sportback invece la trovo un po' troppo grande.. :unsure:

A me invece l'idea piace molto.

Repuavo inguardabile, invece, la vecchia A3 5 porte...

 

Poi nella s3 molto belli anche i cerchi, inoltre non la trovo così appariscente, poi logicamente dipende dai colori...

Nera è strepitosa.

I cerchi, viste le assurde dimensioni che si vedono oggi, sembrano quasi normali....

Un buon esemplare di s3 quanto viene?

Sui 15,000 euro?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...