Jump to content

Fatevi sotto!!


YAK

Post consigliati

Allora,

un amico si trova a voler cambiare auto, ecco i requisiti:

segmento B o C, attorno ai 15.000 o da quelle parti, che faccia i 0-100 in una decina di secondi (anche abbondanti), un po' di understatement ma non troppo e qualcosa che non stufi. (si l so sono pretese)Ah, un0unica regola: le ford come fiesta focus non sono considerate! Il soggetto in questione è stufo di ford!

 

Signori, sotto con le proposte!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nuova yaris 1.3 benzina o 1.4 diesel

grande punto 1.4 16 valvole

fabia 1.4 16 valvole o 1.4 diesel

toyota corolla 1.4 diesel

nuova clio 1.4 16valvole benzina o 1.5 diesel

smart forfour 1.3 benzina o 1.5 cdi

colt (bellissima a 3porte)

Edit: ho notato che, finalmente, sul listino di Aprile è disponibile la GPunto con il 1.4 16V da 95cv...

 

Perciò consiglio o GPunto 1.4 16V Dynamic (o Emotion, più completo: ma l'allestimento intermedio direi che va già bene...) oppure 1.3 Mjet 16V Dynamic (sfora di circa 600€, parlando di prezzo di listino: uno sconto lo fanno, comunque...)

Link to comment
Share on other sites

nuova yaris 1.3 benzina o 1.4 diesel

grande punto 1.4 16 valvole

fabia 1.4 16 valvole o 1.4 diesel

toyota corolla 1.4 diesel

nuova clio 1.4 16valvole benzina o 1.5 diesel

smart forfour 1.3 benzina o 1.5 cdi

colt (bellissima a 3porte)

Edit: ho notato che, finalmente, sul listino di Aprile è disponibile la GPunto con il 1.4 16V da 95cv...

 

Perciò consiglio o GPunto 1.4 16V Dynamic (o Emotion, più completo: ma l'allestimento intermedio direi che va già bene...) oppure 1.3 Mjet 16V Dynamic (sfora di circa 600€, parlando di prezzo di listino: uno sconto lo fanno, comunque...)

io,dovessi prenderla,prenderei la sport.che è molto + bella.colore,grigio topo.

Link to comment
Share on other sites

Vada x la puntoG 1.4 16v emotion, ma se la linea piace direi che anche la nuova Clio è una scelta ottima! Eviteri di salire di segmento e starei su questo intermedio per evitare di avere l'auto più grande ma spompa per la scelta di ripiego sul motore e sugli allestimenti! :)

Link to comment
Share on other sites

con quel budget nel segmento C non ha moltissima scelta: 307, C4, Toyota Corolla, Stilo... ma di tutte prendendo il modello base o poco di + e rinunciando a parecchi optional....

stando sotto i 15.000 io prenderei la Grande punto che è a cavallo dei 2 segmenti e un po' meno utilitaria delle "B pure" tipo Yaris, Forfor ecc...

della serie: "meglio una GPunto ben equipaggiata che una Golf bianca per risparmiare sulla vernice metallizzata.." : :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...