Mr Smith 0 Postato 27 Marzo 2006 Report Share Postato 27 Marzo 2006 Ho fatto montare sulla mia 156 1.8 TS l' impianto BRC Sequent ad iniezione gassosa a 35000 km. Adesso ne ho 100000 e sto avendo grossi problemi: già a 55-60000 Km notavo un cospicuo calo di potenza, accompagnato da irregolarità in accelerazione e decadimento generale delle prestazioni con aumento del consumo (fa 8-9 max). Ho portato l' auto dal mio installatore che non ha saputo risolvere il problema. Ho aspettato che venisse un 'supertecnico' dal nord, ho lasciato la macchina al mio installatore 4 o 5 volte, questi mi ha detto che ha fatto cambiare gli iniettori (?) e tarare l' impianto con il software apposito. Morale: 200 Euro in meno e la macchina va come prima. Mi sapreste consigliare un impiantista BRC all' altezza della situazione non troppo lontano da Taormina, città dove risiedo ? Quote Link to post Share on other sites
aleneuro 0 Postato 27 Marzo 2006 Report Share Postato 27 Marzo 2006 ciao, io sono di catania.ti consiglio di chiamare direttamente il distributore brc che si trova a messina, trovi il numero sul sito web della brc...in alternativa so che ad acireale c'è un installatore brc...dicono sia bravo, ma non lo conosco di persona. Quote Link to post Share on other sites
Mr Smith 0 Postato 27 Marzo 2006 Author Report Share Postato 27 Marzo 2006 Grazie x l' informazione. Sai dove si trova ? Quote Link to post Share on other sites
aleneuro 0 Postato 28 Marzo 2006 Report Share Postato 28 Marzo 2006 per l'installatore chiama al distributore di messina.trovi indirizzo e numero di telefono di quest'ultimo a questo link: http://www.brc.it/info/concessionarie_it.html cmq l'installatore è dalle parti dello stadio di acireale se nn sbaglio. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora