Jump to content

Alfa 156 1.8 TS e BRC Sequent


Mr Smith

Post consigliati

Ho fatto montare sulla mia 156 1.8 TS l' impianto BRC Sequent ad iniezione gassosa a 35000 km. Adesso ne ho 100000 e sto avendo grossi problemi:

 

già a 55-60000 Km notavo un cospicuo calo di potenza, accompagnato da irregolarità in accelerazione e decadimento generale delle prestazioni con aumento del consumo (fa 8-9 max).

 

Ho portato l' auto dal mio installatore che non ha saputo risolvere il problema.

 

Ho aspettato che venisse un 'supertecnico' dal nord, ho lasciato la macchina al mio installatore 4 o 5 volte, questi mi ha detto che ha fatto cambiare gli iniettori (?) e tarare l' impianto con il software apposito.

 

Morale: 200 Euro in meno e la macchina va come prima.

 

Mi sapreste consigliare un impiantista BRC all' altezza della situazione non troppo lontano da Taormina, città dove risiedo ?

Link to comment
Share on other sites

ciao, io sono di catania.ti consiglio di chiamare direttamente il distributore brc che si trova a messina, trovi il numero sul sito web della brc...in alternativa so che ad acireale c'è un installatore brc...dicono sia bravo, ma non lo conosco di persona.

Link to comment
Share on other sites

per l'installatore chiama al distributore di messina.trovi indirizzo e numero di telefono di quest'ultimo a questo link:

 

http://www.brc.it/info/concessionarie_it.html

 

cmq l'installatore è dalle parti dello stadio di acireale se nn sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...