Nicola182 Postato 1 Febbraio 2022 Report Share Postato 1 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti, sono da pochi giorni proprietario di una Boxster 986 3.2 anno 2001 e usandola praticamente solo il weekend mi è stato consigliato di staccarle la batteria quando non la utilizzo. Come stacco un polo della batteria comincia a suonarmi l'allarme dell'auto...come posso risolvere il "problema"? Purtroppo non posso utilizzare un mantenitore di carica perchè non ho la presa di corrente nel box dove la tengo. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorevolution Postato 1 Febbraio 2022 Report Share Postato 1 Febbraio 2022 se la usi tutti i weekend non hai bisogno di staccare la batteria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 1 Febbraio 2022 Report Share Postato 1 Febbraio 2022 ciao idem. se la batteria non tiene 7 giorni è cotta...potresti dotarti di uno di quei grossi powerbank che permettono di fare un paio di avviamenti da tenere carico in casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora