DjDecibel Postato 22 Gennaio 2022 Report Share Postato 22 Gennaio 2022 Salve, possiedo questo impianto gpl montato su una e36 328i con motore m52b28 sull’auto è stato montato credo male perché la macchina tendeva ad affogarsi, dopo aver verificato i collegamenti avevo notato che l’installatore non aveva collegato le sonde allora ho collegato le sonde come da schemi Allora ho procurato software e interfaccia.. In un primo momento il software ha fatto tranquillamente l’autotaratura con il software lovato easyfast, ci ho circolato ma notavo che a minimo tendeva ad affogarsi, minimo ballerino e parecchia puzza di gpl, come se la carburazione fosse molto grassa non essendo riuscito a risolvere il problema ho circolato a benzina e accantonato il tutto oggi mi son riapplicato a cercare di risolvere il problema ma ora se cerco di fare l’autotaratura parte ma non termina mai il software resta su taratura in corso e non va avanti in nessun modo, cioè sotto la barra di caricamento avanza ma poi torna indietro non mi da alcun errore e i parametri sembrano nella norma come posso procedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 31 Gennaio 2022 Report Share Postato 31 Gennaio 2022 Carica un video dell'autotaratura. Caricalo su questo sito https://transfiles.ru/ e poi posta il link. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora