Jump to content

Impianti audio nuova opel astra


marco-78

Post consigliati

:unsure: Ho ordinato una opela stra sw 1.9 cdti 150 cv con imp. audio cd 30 mp3 ma sono un pò indeciso sulla qualità e la potenza di quest'ultimo perchè in concessionaria non l' ho potuto provare come si deve.

Qualcuno che lo ha sentito, può esprimere la sua opinione? Gliene sarei grato!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

ciao

io ho un'astra GTC... sinceramente l'impianto non è un gran che.. a meno che non hai grosse pretese ma appena provi ad alzare un pochino gracchia...

io avevo la cd30 mp3 che ho già sostituito con una sorgente alpine e ora sto iniziando a fare tutto l'impianto nuovo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io ho solo un misero impianto cd.... di una meriva che ho comprato a fine 2006

 

impianto cd di serie che devo dire è veramente ottimo.... non so come mai.... ma i bassi li regge benissimo e gli alti pure ed è dotato di un autolivellamento del volume veramente fantastico..

 

ovviamente c'è di meglio di sicuro.... ma nel suo piccolo mi piace veramente... ah! se vi capita guardate limpianto sonoro della AUDI A8 fatto iunterametne dall BANG & OLUFSEN (B&O) casse in alluminio che si sollevano con l accensione della radio e il resto SCOPRITELO DA SOLI!!! c

 

CIAO!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io ho lo stero mp3 e francamente mi va piu che bene...certo chi ha grosse pretese questo stereo è un po scarso....ma io sono contentissimo cosi!

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...