eco world gas s.r.l. Postato 19 Gennaio 2022 Report Share Postato 19 Gennaio 2022 L'anticipo serve se hai dei seghettamenti e di solito si mette quando hai le tubazioni degli iniettori lunghe o la forartura lontana sul collettore . Nel tuo caso ,ci sono i tubetti ,quindi non ci vorrebbe l'anticipo . Provo a vedere se trovo qualche altra password per caricare la mappa . Che non passi a gpl ,può essere l'elettrovalvola ,oppure il sensore pressione bosch . Il sensore che hai montato sull'impianto è marchiato bosch? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 19 Gennaio 2022 Report Share Postato 19 Gennaio 2022 L'unica cosa che posso fare ,e provare a fare un collegamento in remoto e vedere se riusciamo a fare qualcosa insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 19 Gennaio 2022 Report Share Postato 19 Gennaio 2022 Prova a darmi anche il codice della centralina ,dovresti ritrovarlo scritto sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hitman.blood Postato 19 Gennaio 2022 Author Report Share Postato 19 Gennaio 2022 9 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: L'anticipo serve se hai dei seghettamenti e di solito si mette quando hai le tubazioni delgi iniettori lunghe o la forartura lontana sul collettore . Nel tuo caso ,ci sono i tubetti ,quindi non ci vorrebbe l'anticipo . Provo a vedere se trovo qualche altra password per caricare la mappa . Che non passi a gpl ,può essere l'elettrovalvola ,oppure il sensore pressione bosch . Il sensore che hai montato sull'impianto è marchiato bosch? Allora ti dico: - con la vecchia calibrazione che avevo su da quando l'ho presa (2 anni) non potevo mai 'affondare' il pedale, seghettava abbastanza se era in un range tra i 2000 ed i 4000, saliva meglio se accelleravo gradualmente, poi a giri alti magari andava meglio, ma full gas quasi sempre retropassava a benzina, errore su sensore di pressione gas. - Questa vecchia calibrazione dii cui ti parlavo sopra aveva l'anticipo, ma come abbiamo potuto vedere io ho i tubetti, che dal manuale di montaggio specifico per la mia Delta che mi hai inviato dovrebbero essere lunghi 14cm - Il sensore è il bosch su filtro Valtek Type97 (a proposito, dove posso reperire la sua staffa specifica?) e finisce con codice 456 se non erro - Da un mese o poco più, andando a gas passa a benzina sempre più frequentemente, fino ad arrivare ora che non ne vuole sapere più di girare a gpl - Dati gli errori in diagnosi devo sostituire questa benedetta EV che non arriva più dalla Polonia: https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/RR964375867PL Mi sa che ne ordino una al volo in Italia e quando arrivano quelle che arriveranno le tengo di scorta 3 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: L'unica cosa che posso fare ,e provare a fare un collegamento in remoto e vedere se riusciamo a fare qualcosa insieme. Magari !! Sicuramente se vedi con i tuoi occhi è diverso rispetto ai feedback che riesco a darti io! 2 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: Prova a darmi anche il codice della centralina ,dovresti ritrovarlo scritto sopra. Ecco la mia ecu, 600.109, davanti ci sta scritto A-247 Grazie della immensa disponibilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 20 Gennaio 2022 Report Share Postato 20 Gennaio 2022 Ti ho scritto in privato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 20 Gennaio 2022 Report Share Postato 20 Gennaio 2022 Mi viene il dubbio,hai provato a caricare la mappa 930413 ?Quella che ti ho girato con gli iniettori 013 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hitman.blood Postato 20 Gennaio 2022 Author Report Share Postato 20 Gennaio 2022 9 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: Ti ho scritto in privato. Risposto, grazie mille 9 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: Mi viene il dubbio,hai provato a caricare la mappa 930413 ?Quella che ti ho girato con gli iniettori 013 ? Sisi provato, con qualsiasi mappa io provi a scrivere mi chiede quella benedetta password Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora